Domenica Live e Domenica In, domani: gli ospiti d’eccezione dei due salotti

Chi saranno gli ospiti, protagonisti del salotto di Domenica Live e Domencia In, rispettivamente di Barbara D’Urso e Mara Venier?

Domenica Live e Domenica In, domani: gli ospiti d'eccezione dei due salotti
Barbara D’Urso e Mara Venier  – Foto dal web

Come di consueto accade alla vigilia di ciascun weekend, gli addetti alla tv ci offrono un “aperitivo” ricco di stuzzichini sulle programmazioni legate al mondo Rai e Mediaset.

L’ultimo giorno della settimana in tv si chiuderà con un doppio appuntamento, in onda su Rai 1 e Canale 5, corrispondente ad un regesto di tutto ciò che è accaduto nel nostro Paese, da lunedì scorso.

A Domenica Live e Domenica In dunque verranno trattati argomenti legati ai casi di cronaca nera. Poi spazio alla vicende di gossip con ospiti d’eccezione, tra i vip. Che hanno maggiormente fatto parlare di sè negli utlimi 7 giorni.

Mara Venier dal lato di “Domenica In” e Barbara D’Urso dall’altro, con “Domenica Live” vestiranno i panni di comandanti ufficiali che si faranno carico delle interviste agli ospiti, presenti sulla lista degli invitati nel salotto gossip

LEGGI ANCHE —–> Oscar 2021, sarà una notte di sfide ed emozioni anche per l’Italia

Domenica Live e Domenica In, le anticipazioni della puntata di domani

Tra coloro che seguono incessantemente le vicende di casa Venier e D’Urso possono già conoscere chi si presenterà domani nei ripsettivi salotti di Rai 1 e Canale 5. Le due trasmissioni volgono in direzione dei titoli di coda di una stagione emozionante.

Mara accoglierà in studio, il Ministro della Salute, Roberto Speranza per fare il punto della situazione sul Covid-19 in Italia e l’aggiornamento sulla campagna di vaccinazione. Poi spazio alla vicenda legata alla scomparsa di Denise Pipitone, con l’intervista “faccia a faccia” con la madre, Piera Maggio.

Poi la conduttrice veneta richiamerà all’attenzione, Elisabetta Gregoraci, l’ex gieffina del Grande Fratello Vip e infine, in successione Rocio Munoz Morales (compagna dell’attore, Raoul Bova) e Claudia Pandolfi.

Nel dietro le quinte di Domenica Live, invece, Barbara D’Urso ha annunciato un’altra puntata scoppiettante e ricca di colpi di scena. I due ospiti d’eccezioni che esordiranno nel salotto di Canale 5 saranno Akash Kumar, uno dei primi eliminati dell’edizione 15 dell’Isola dei Famosi e la cantante, Annalisa Minetti.

LEGGI ANCHE —–> Alda D’Eusanio al centro della critica. Le parole al “veleno” di un ex gieffino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Per quanto riguarda invece i volti legati al mondo della politica e dell spettacolo “indesiderato”, la D’Urso ospiterà in studio la madre di Fabrizio Corona. Che si pronuncerà sulla scarcerazione del figlio

 

Impostazioni privacy