Detto fatto, il cambio d’orario fa saltare un importante ospite

Il programma Detto Fatto è stato sottoposto ad una significativa variazione, per la quale, la conduttrice Bianca Guaccero ha dovuto rinunciare ad un ospite in studio molto importante.

Bianca Guaccero, redcarpet
Bianca Guaccero presenta Detto Fatto (da Getty Images).

Il programma Detto Fatto, che va in onda nella fascia pomeridiana, su Rai 1, ha subito tantissime variazioni di orario, durante questa settimana, infatti per tutti i giorni ha subito delle importanti variazioni.

Alla conduzione del programma c’è la giovane presentatrice Bianca Guaccero, che è spesso vittima di scherzi da parte della produzione e della regia del format pomeridiano, con la complicità dei suoi colleghi nel cast, come Jonathan Kashanian che si diverte a prendere in giro la sua cara amica e far ridere il pubblico.

In particolare, la puntata di oggi, è durata solo solo un’ora, a partire dalle 17.00, quindi è stata una versione ridimensionata rispetto al solito e ciò ha provocato una notevole riduzione della durata delle rubriche che ogni giorno vengono preparate dalla produzione, in particolare è saltata un’importante ospitata.

LEGGI ANCHE ——> Francesca Fialdini in cerca del raggio di luce che ridà speranza: divinamente bella – FOTO

Detto Fatto: ecco chi era l’ospite atteso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

L’ospite che non ha potuto essere in studio, a causa della riduzione della fascia pomeridiana di oggi, è stata Francesca Fialdini, una collega di Bianca Guaccero che è al timone di Da noi a ruota libera, il programma che va in onda la domenica pomeriggio dopo Domenica In di Mara Venier.

Proprio per ricordare la ricorrenza dell’Earth Day 2021, che cade ogni anno, il 22 aprile, è stato invece trasmesso il filmato di Alessandro Cattelan che, in collegamento, ha spiegato dell’importanza di questa giornata internazionale dedicata alla Terra.

In realtà, la puntata di oggi ha previsto non solo la cancellazione dell’intervento di Francesca Fialdini ma anche della rubrica di cucina riservata allo chef Gianfranco Iervolino e anche la Superclassifica di Jonathan Kashanian è stata abbreviata, a causa della variazione dell’orario della trasmissione televisiva.

LEGGI ANCHE ——> Francesca Fialdini, un rebus di bellezza eccezionale, in forma straripante: da brividi – FOTO

Impostazioni privacy