Belén Rodriguez confessa: “Vi dico come avrei voluto chiamare mia figlia”

Belen Rodriguez torna a parlare della sua gravidanza svelando alcuni dettagli non passati inosservati. Soprattutto sul nome della bambina

Gravidanza Belen
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

La showgirl argentina ha parlato della sua gravidanza attraverso una serie di Instatgram Stories. Raccontando ai follower il particolare momento che sta vivendo insieme ad Antonino Spinalbese. I due infatti si stanno godendo la loro relazione che sembra andare a gonfie vele, anche grazie alla maternità della sorella di Cecilia, che a breve sarà di nuovo mamma. In arrivo per la coppia Luna Maria, che sarà la sorellina di Santiago, il primo figlio che la bellezza argentina ha avuto con Stefano De Martino.

–> Leggi anche Denise Pipitone, il nuovo dettaglio sulla bambina”Danas”: “È la stessa”

Nelle Stories che ha pubblicato, l’argentina ha parlato della sua gravidanza. Del peso che ha raggiunto confessando anche u particolare sul nome della bambina in arrivo che nessuno conosceva. In precedenza aveva raccontato che a scegliere il nome Luna Marie era stato Santiago, con l’approvazione di Antonino Spinalbese che non ha opposto resistenza, anzi confermando quella scelta. Tutto questo testimonia la grande armonia della famiglia allargata Rodriguez-Spinalbese.

Belen Rodriguez racconta un dettaglio sulla sua gravidanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Tanti i temi che Belen Rodriguez ha trattato nelle Instagram Stories. Lei ed Antonino Spinalbese si sono concessi una mini vacanza alle Maldive, ed adesso nel rispetto dei protocolli anti Covid si trovano in quarantena a scopo precauzionale. In una delle risposte ai follower ha parlato del suo peso. Affermando di essere arrivata a 63 Kg partendo dai suoi 57 kg di base. Raccontando di non riuscire a trattenersi di fronte ai biscotti al cioccolato che ha mostrato anche in camera. Ma allo stesso tempo ha dichiarato di seguire una sana alimentazione a pranzo e a cena.

–> Leggi anche L’Isola dei Famosi non più in onda il giovedì: cambia tutto per un motivo  

Concedendosi solo qualche spuntino durante la giornata. Poi l’attenzione dei follower è passata al nome Luna Marie. Ma a quel punto la showgirl ha confessato che nelle intenzioni sue e di Antonino c’era un nome diverso all’inizio. Ed era quello Clara Isabel. Ma alla fine la scelta è rimasta quella di Luna Marie. Sempre con il doppio nome originale.

Impostazioni privacy