Uomini e Donne, la gaffe di Tina Cipollari a telecamere spente

L’opinionista Tina Cipollari nelle ultime puntate ha perso nuovamente le staffe e la regia l’ha immortalata in un fuorionda particolare, tutto da ridere, ecco i particolare.

tina cipollari uomini e donne
L’opinionista Tina Cipollari (Getty Images)

L’opinionista Tina Cipollari non è nuova alle scenate, soprattutto quando si parla della sua rivale, all’interno del programma di Canale 5, Uomini e donne, la dama Gemma Galgani.

Infatti da diversi anni, le due si scontrano continuamente durante le registrazioni e le messe in onda del programma, fin dai tempi in cui la dama torinese frequentava Giorgio, la sua storica fiamma, che è rimasta una ferita ancora viva per la concorrente del dating show.

Fin dagli inizi, quindi, l’opinionista commenta in modo molto aspro la vita della dama, non facendosi mai mancare critiche e frecciatine dirette alla donna e talvolta ha inscenato anche dei siparietti per imitarla e prenderla in giro.

Leggi anche –> Tina Cipollari: perché è finita con Kikò? Qual è la verità

Uomini e donne: Tina Cipollari il fuorionda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Insomma i battibecchi all’interno del programma non mancano mai e proprio nell’ultima registrazione sono di nuovo tornati, più forti di prima, con un forte picco di tensione tra le due contendenti.

Nella scorsa puntata, Gemma Galgani ha chiesto all’opinionista il significato di alcune affermazioni che ha fatto durante un’intervista ad una rivista, NuovoTv. Tina di tutta risposta ha sbottato, come è solita fare, reagendo con una reazione molto forte.

Infatti, la storica opinionista ha completamente perso le staffe, che ha minacciato di andarsene, ma poi presa dalla rabbia, ha deciso di rimanere, sempre in collegamento da casa sua, come nelle ultime puntate e dimenticandosi di avere il microfono, ha pronunciato alcune parole.

Questo imprevisto a fatto sì che le sue parole fossero catturate tutte dalla regia e lo sfogo della Cipollari venisse registrato dagli autori: “Divento una bestia, ok? Mi sono rotta il ca***o, Non me ne frega niente, devo rimandare la cosa perché devo essere lì”. Urla che sono state trasmesse nello studio.

Leggi anche –> Amici 2021, classifiche a sorpresa: chi vince e chi piange

Impostazioni privacy