Top Dieci, reazione a sorpresa di Loretta Goggi, il conduttore: “Non esageriamo”

Siparietto invitante a Top Dieci, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Evitata la “figuraccia” dopo la reazione di Loretta Goggi

Top Dieci, reazione a sorpresa di Loretta Goggi, il conduttore: "Non esageriamo"
Lo studio di Top Dieci (Screenshot Instagram)

Ieri sera, negli studi romani di Via Mazzini è andato in onda il conseuto appuntamento del venerdì su Rai 1 con Carlo Conti al comando. Il varietà televisivo ha incrementato ulteriormente gli ascolti dopo il secondo appuntamento.

Il duello a distanza con “Felicissima Sera” è stato vinto nettamente dal duo, Pio&Amedeo, ma a Carlo vanno i meriti di una aver racimolato la giusta dose di consensi dietro lo schermo, nonostante i tratti storici del varietà. Gli ascolti, dunque secondo il calcolo degli addetti hanno sfiorato quota 4.000.000, racimolando il 16,6% di share giornaliero.

La puntata di “Top Dieci” si è consumata dunque tra risate e divetimento con due squadre che non si sono per nulla risparmiate, nel lanciarsi ad indovinare i quesiti posti dal conduttore fiorentino. Si tratta de “I Goggi” e “I Cinepanettoni”

LEGGI ANCHE —–> Oscar 2021, sarà una notte di sfide ed emozioni anche per l’Italia

Top Dieci, Loretta Goggi rischia la “gaffe”: l’intervento di Carlo Conti è prodigioso

Durante la puntata di ieri sera a “Top Dieci“, Carlo Conti ha accolto in studio 6 componenti vip divisi in due squadre. Da un lato “I Goggi” e dall’altro “I Cinepanettoni“. Le due compagini si sono sfidate a colpi di indovino, alternati da parentesi di ilarità e divertimento.

Basta pensare al retroscena raccontato da un membro de “I cinepanettoni”, ovvero Christian De Sica, in risposta al quesito: “Le cose degli uomini che non sopportano le donne”. Il racconto prende una piega piuttosto intima, a proposito di esperienze personali dell’attore romano, che ha indovinato una delle dieci usanze che le mogli o compagne contestano dei loro partners, maschietti. Ovvero “Non centrare il water quando si fa la pipì”.

A tal proposito, Loretta Goggi è scoppiata a ridere, accasciandosi sul bancone dinanzi a sè, quando De Sica è entrato nei minimi particolari, concludendo che dopo le “incazzature” della moglie è stato costretto a prendere l’abitudine di farla da seduto.

LEGGI ANCHE —–> Mattino cinque, commozione in studio per Francesco Vecchi: “Ho pianto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Insomma vi sono stati attimi davvero concitati che solo Carlo Conti ha potuto “sedare”. Al fine di evitare il peggio, con il suo intervento in extremis: “Per cortesia basta, non entriamo nei particolari”

 

 

Impostazioni privacy