Mara Venier torna a sorridere: una sorpresa inaspettata

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier è tornata a sorridere ed essere felice dopo la sorpresa più bella dinanzi ai suoi occhi

Mara Venier torna a sorridere: una sorpresa inaspettata
Mara Venier a Domenica In (Screenshot Instagram)

Domani come di consueto accade ogni domenica su Rai 1, la conduttrice veneta, Mara Venier tornerà a presiedere il bancone di “Domenica In“. Come abbiamo già appurato dalle anticipazioni sugli ospiti che popoleranno il parterre al fianco della presentatrice veneta, l’ultimo giorno della settimana in Rai sarà ricco di colpi di scena.

Il primo collegamento verrà fatto con il ministro della salute, Roberto Speranza che ci aggiornerà sulle ultime, sulla campagna di vaccinazione. Poi, Zia Mara aprirà la sua “casa” a tutta una serie di ospiti che approfitteranno per mettersi in luce. Con gli ultimi aggiornamenti sulla propria vita quotidiana.

Tornando a parlare della padrona di casa della domenica in Rai, nonna Mara sembrava avvertire nostalgia di una persona a lei tanto cara. Poi arriva la sorpresa che neanche lei si aspettava…

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati? L’influencer si sbottona

Mara Venier accoglie una persona davvero speciale: “Bentornato!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La presentatrice domenicale della Rai, Mara Venier non è solo, la giornalista tutta musica ed emozioni di “Domenica In”, a cui siamo abituati ad assistere al termine di ogni weekend in tv.

D’altro canto, Zia Mara vanta di una famiglia bellissima e legatissima. Dalle figlie ai nipoti, fino al punto di riferimento della vita in generale, dal primo giorno dopo il suo matrimonio, ovvero il marito.

L’imprenditore, Nicola Carraro, nonchè marito di Mara è una persona speciale per lei, il cui legame va ben altro il gossip. Non a caso, la coppia sembrava fino a qualche mese fa, inseparabile.

Poi il trasferimento di Nicola sulle spiagge cristalline e bianche d’oltreoceano, a testimoniare un relax meritato dopo i duri impegni da produttore ed editore cinematografico.

LEGGI ANCHE —–> Rita Dalla Chiesa lapidaria su Gassman: le parole spiazzano Barbara D’Urso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nelle ultime ore, la conduttrice la conduttrice ha spiazzato i suoi fan e reagito ad una sorpresa di punta in bianco, del marito, di ritorno a casa. La Venier immortala l’evento sui social e nel post, abbracciata a Carraro scrive: “L’amore mio è tornato a casa!”, dopo che qualche settimana fa aveva esternato in pubblico, la mancanza della figura maschile accanto a sè

 

Impostazioni privacy