Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati? L’influencer si sbottona

L’indiscrezione “bomba” che mette Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo “fuori gioco” è clamorosa. Parla l’influencer

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati? L'influencer si sbottona
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo (Screenshot Instagram)

Negli ultimi giorni, la coppia composta da Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti ha fatto parlare di sè in modo eclatante. Protagonisti di diverse dirette Instagram con gli amici dell’influencer napoletana, i due non si fanno vedere ormai da un bel pò di tempo sui social.

L’allontanamento tra i due non ha fatto presagire nulla di buono sul prosieguo della coppia. La coppia, da un pò di giorni a questa parte pare essersi “sdoppiata”, con ognuno i propri impegni di giornata. La Nasti si sta preparando al meglio, al ritorno alla vita, tra fitness e diete ipocaloriche.

Dall’altro lato, Nicolò cerca di bruciare i tempi di recupero, in allenamento, per guadagnarsi gli Europei, in programma a Giugno. Tra i fan invece aleggia una perplessa incertezza,  sul perchè i due non si facessero vedere più insisme. La soluzione al dubbio amletico è una sola: Chiara e Nicolò si sono ufficialmente lasciati!”

LEGGI ANCHE —–> Detto fatto, il cambio d’orario fa saltare un importante ospite

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, ecco come stanno realmente le cose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Il web e gli amanti del gossip sono più che mai in subbuglio in queste ore, a causa della presunta separazione tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo. La coppia più giovane della tv ha fatto capire agli utenti e appassionati che tra i due, la rottura era divenuta insanabile.

La dimostrazione più chiara è il gesto eloquente di Chiara, che nelle ultime ore ha sottratto agli archivi Instagram, alcune foto romantiche, in compagnia del centrocampista romano. Il “silenzio” regna sovrano, nelle ore successive, mentre gli appassionati iniziano a spazientirsi sul perchè non ci fosse un vero e proprio chiarimento da parte anche di uno solo di loro.

Così non è stato, finchè pochi minuti fa è arrivato l’intervento via social, in via del tutto ufficiale di Chiara Nasti, nello spiegare come realmente stanno le cose.

Nessun periodo di crisi per Chiara e Nicolò, almeno stando alle parole della napoletana. La modella ha dichiarato di continuare a stare insieme al calciatore, ma “insieme abbiamo deciso dopo una lunga riflessione, di non rendere pubblica più alcuna iniziativa che prenderemo in futuro”.

LEGGI ANCHE —–>  Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini contro una naufraga: È perfida

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Come la prenderanno i fan, già delusi dal “forzato” silenzio” via social della coppia?

Impostazioni privacy