Luca Zingaretti, “incontri ad alta quota” inaspettati: il VIDEO ha entusiasmato i fan di Montalbano

L’attore Luca Zingaretti poche ore fa ha condiviso un video che lo ritrae in visita culturale in uno dei monumenti della capitale, non è da solo però

Luca Zingaretti video inedito moglie Luisa
Zingaretti con la famiglia (Screen Instagram)

Luca Zingaretti è ormai conosciuto come il volto che interpreta da oltre vent’anni il Commissario Montalbano, anche se recentemente i fan lo hanno apprezzato nei panni del PM Alberto Lenzi ne “Il giudice meschino”.

LEGGI ANCHE —–> Mara Venier torna a sorridere: una sorpresa inaspettata

Quando però non è sul set ama passare le sue giornate con le figlie Emma e Bianca e la moglie attrice Luisa Ranieri, anche lei ammirato vicequestore Lobosco nella fortunata serie di Rai 1. La famiglia è spesso presente nelle Instagram stories di Zingaretti, come è accaduto oggi quando i quattro si sono addentrati in perlustrazione in uno dei monumenti simbolo della capitale. Il video condiviso ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Luca Zingaretti, quando Montalbano incontra Lobosco

Luca e Luisa sono una coppia affiatatissima e lo dimostrano anche sui social dove sono sempre molto attivi. Nella giornata di oggi, attraverso il proprio profilo Instagram, Luca Zingaretti ha condiviso con i propri followers un breve video mentre si accingono a salire le scale della Cupola di San Petro per vedere una inedita Roma dall’alto.

LEGGI ANCHE —–> Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati? L’influencer si sbottona

L’attore ha allegato un messaggio d’amore per Luisa Ranieri, “Incontri ad alta quota”. Un messaggio che non è passato certo inosservato ai fan che hanno commentato in modo ironico: “Il commissario Montalbano che incontra il vicequestore Lobosco”, “Pure io li voglio fare questi incontri😂😍”.

Nel breve video vediamo infatti Luisa salire le scale a chiocciola con le figlie per mano, per poi essere sorpresa alle spalle dal marito che la chiama mentre è intenta ad osservare il panorama mozzafiato sotto di lei. Lei indossa abiti casual per la sua uscita fuoriporta, la sua eleganza innata però traspare anche da sotto la mascherina e gli occhiali scuri che ne nascondono parzialmente il viso. Bellissima coppia che ottiene in poche ore migliaia di like.

Impostazioni privacy