Iva Zanicchi in lacrime, colpita dalla tragica notizia: “Sono troppo triste”

Iva Zanicchi appare visibilmente triste dopo la tragica scomparsa di una sua collega. “Non riesco a non piangere”

Iva Zanicchi in lacrime, colpita dalla tragica notizia: "Sono troppo triste"
Iva Zanicchi (Screenshot Instagram)

La cantante, ex concorrente di diverse kermesse musicali di Sanremo, Iva Zanicchi appare molto triste in queste ore, dopo essere venuta a conoscenza della scomparsa di un’amica del cuore. L’interprete dalla voce profonda e sublime è impegnata nel salotto de L’Isola dei Famosi, accanto ad Ilary Blasi. Ma il ruolo attuale, che occupa non oscura un passato nella musica, di grandissimo valore.

Sono momenti di riflessione per la Zanicchi, completamente affranta dal dolore, in seguito alla triste scomparsa di un’amica che ha rappresentato tanto nella sua vita. “Mia madre preferiva lei a me. Diceva, tu sei mia figlia, ma lei vale più di te.

Insomma, l’opinionista tv non si è lasciata travolgere dall’indifferenza e ha versato tante lacrime dopo aver appurato che un’altra grande artista come lei è venuta a mancare, all’improvviso

LEGGI ANCHE —–> Belén Rodriguez confessa: “Vi dico come avrei voluto chiamare mia figlia”

Iva Zanicchi, la confessione che mai avrebbe voluto fare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

In queste ore, l’artista sanremese, Iva Zanicchi sente più che mai il desiderio di essere lasciata sola, a riflettere sul ricordo di una sua grande e immensa amica dello spettacolo. L’opinionista tv de L’Isola dei Famosi non ha nascosto la disperazione prima e le lacrime poi per la scomparsa di Milva, “La Rossa”, denominata dai fan, la “Pantera di Goro”.

Aveva 71 anni quando Milva ha dovuto appendere il microfono al chiodo ed allontanarsi da tutti per cercare di sconfiggere una malattia degenerativa di origine neurologica. Appena compiuti gli 82 anni non ha retto l’urto e la prepotenza del male e vi ha lasciato le penne.

Tuttavia, nonostante la tragica scomparsa di Milva, in Iva Zanicchi è ancora vivo il ricordo di una campionessa della musica, per anni paragonata alla grande Mina e reduce da numerosi successi a podio, durante i Sanremo, anni ’60  e ’70.

LEGGI ANCHE —–> Verissimo, Lorella Cuccarini spiega la svolta in tv e punta il dito: “Non fatelo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MILVA (@milva_la_rossa)

Iva e Milva erano legate da una profondissima amicizia. “Per me non era anche un’amica intima, di vita privata, una sorella. Ma soprattutto una delle poche sincere che mi sono capitate durante la mia carriera” – conclude addolorata e straziata nell’animo

Impostazioni privacy