Isola dei Famosi, come sta Brando Giorgi: poteva rimanere cieco

Il programma de l’isola dei famosi è sempre pieno di imprevisti, a causa delle dure prove a cui sono sottoposti i naufraghi: ecco l’incidente che l’ha visto coinvolto e che poteva ferirlo gravemente.

L'Isola dei Famosi, vip a rischio eliminazione: il comunicato ufficiale
L’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Brando Giorgi è stato vittima di un grave incidente che lo ha visto coinvolto durante la sua permanenza su  L’Isola dei Famosi e poteva compromettere gravemente la sua vista, ma fortunatamente, con il pronto intervento della produzione e di medici specialisti, è stato trattato in tempo.

L’attore infatti è uno dei concorrenti dell’attuale edizione del reality e da qualche settimana aveva deciso di allontanarsi dal gruppo e di vivere l’esperienza in Honduras in solitaria, perché mal sopportava alcune dinamiche che si erano create tra i concorrenti, in particolare con la comica Valentina Persia.

A darci ulteriori notizie sull’incidente di Giorgi è stata sua moglie, Daniela Battizzocco che in un’intervista ha spiegato le dinamiche dell’incidente che gli ha provocato un distaccamento della retina.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini contro una naufraga: È perfida

Isola dei Famosi: l’incidente di Brando Giorgi

Brando Giorgi
Brando Giorgi (screenshot da Instagram)

L’attore ha deciso di lasciare il gioco a causa del distacco della retina che ancora non sappiamo da cosa sia stato provocato, precisamente, sull’isola.

Quello che sappiamo con certezza è che a un certo punto Brando aveva difficoltà a vedere, fino al momento in cui non vedeva più niente, per questo motivo ha deciso di lasciare l’Honduras con il primo volo diretto alla capitale italiana da Città del Messico, per tornare a casa urgentemente ed avere le migliori cure per curare e riottenere la sua vista.

Mentre l’attore stava cercando di tornare a casa, tra vari scali e lunghe ore di volo, sua moglie e i figli gli hanno organizzato un intervento d’urgenza al Centro di chirurgia retinica Tolmino, di Torino, in cui hanno accertato la pericolosità dell’incidente e soprattutto il rischio di perdere la vista. Fortunatamente l’intervento è andato a buon fine e l’attore ha riottenuto la sua vista.

LEGGI ANCHE–> L’Isola dei Famosi non più in onda il giovedì: cambia tutto per un motivo

Impostazioni privacy