Isola, chi vincerà? Per Elettra Lamborghini non ci sono dubbi

La famosa ereditiera Elettra Lamborghini, l’attuale opinionista de L’isola dei Famosi, ha rivelato quale secondo lei sarà il vincitore finale di questa edizione del reality…

Isola, Elettra Lamborghini distante dai colleghi: il motivo è da non credere
Elettra Lamborghini (Screenshot Instagram)

Il reality show de L’Isola dei Famosi sta avendo tantissimo successo e questa edizione ha letteralmente rilanciato il programma che fino alla scorsa edizione, condotta da Alessia Marcuzzi e andata in onda nel 2019, stava facendo sempre meno ascolti.

L’attuale edizione, al contrario, sta ottenendo un successo rinnovato, già a partire dalla conduttrice, Ilary Blasi che è amatissima da tutto il pubblico per la sua simpatia, sarcasmo e semplicità, che la rendono sempre pungente al punto giusto.

Inoltre la presentatrice ha scelto un gruppo di opinionisti d’eccezione, che ha voluto personalmente: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini Tommaso Zorzi, l’ultimo vincitore del Gfvip. Tutti e tre irriverenti e pungenti, noti per le loro affermazioni scottanti e per non avere peli sulla lingua.

LEGGI ANCHE–> L’Isola dei Famosi non più in onda il giovedì: cambia tutto per un motivo

Isola dei Famosi: il vincitore per Elettra Lamborghini

 

Visualizza questo post su Instagram

Nonostante l’edizione sia appena entrata nel pieno e ci siano ancora tanti concorrenti in gara e addirittura, nelle ultime puntate, sono arrivati dei nuovi concorrenti che hanno appena iniziato il loro percorso sull’Isola, l’opinionista Elettra Lamborghini ha rivelato chi secondo lei sarà il vincitore di questa edizione.

Infatti la giovane ereditiera, per rispondere ad un fan che sul social Instagram le ha chiesto chi secondo lei potrebbe essere il vincitore, ha risposto senza mezzi termini che secondo lei sarà Andrea Cerioli, il giovane influencer, che ha anche moltissimi giovani fan e si è distinto nelle ultime puntate per il suo carattere.

Infatti secondo l’opinionista, l’ex tronista potrebbe essere il papabile vincitore del reality show, infatti il giovane secondo la ragazza si è inserito perfettamente nelle dinamiche del gioco, nonostante sia entrato nel gioco dopo gli altri concorrenti e all’inizio abbia sofferto molto la mancanza della sua ragazza Arianna, con la quale convive.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini contro una naufraga: È perfida

 

Impostazioni privacy