Il duo, Pio&Amedeo batte Carlo Conti: è record di ascolti

Pio&Amedeo stabiliscono un nuovo record di ascolti, durante la messa in onda di “Felicissima Sera”. Battuto sul tempo Carlo Conti

Il duo, Pio&Amedeo batte Carlo Conti: è record di ascolti
Carlo Conti in Top Dieci (Screenshot Insatgram)

Un boom assurdo di ascolti ieri sera si è registrato durante la puntata di “Felicissima Sera“, con i due conduttori foggiani altimone, ovvero Pio&Amedeo. Il varietà serale e zeppo di comicità ha impressionato gli italiani, al cospetto del game show, “Top Dieci” di Carlo Conti su Rai 1.

Non che il conduttore fiorentino non abbia racimolato la giusta “dose” di consensi, ma semplicemente, Pio&Amedeo sono stati superiori. Dopo aver visto Maria De Filippi popolare il parterre della trasmissione è toccato a Francesco Totti e Achille Lauro riportare su l’asticella degli ascolti.

Il protagonista dei “quadri” dell’ultimo Sanremo si è messo in proprio con un bacio a stampo sulla bocca di uno dei due presentatori comici del programma di Canale 5. Quanto al “Pupone” romano, inciampato in una “gaffe”, nello svelare un retroscena di “cattivo” gusto sulla moglie, Ilary Blasi: “Somgilia alla bambola, Ken”

LEGGI ANCHE —–> Amici 2021, classifiche a sorpresa: chi vince e chi piange

Pio&Amedeo superano Carlo Conti: record numerico di ascolti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

Dopo aver trascorso un inizio weekend con i fiocchi con Pio&Amedeo da una parte e Carlo Conti dall’altra, già si parla di una seconda sfida al “tira le somme”. I due presentatori foggiani sono riusciti a dare un taglio diverso ad un programma, che avrebbe rimandato a qualcosa di nostaglico, come i vecchi “Migliori Anni” del presentatore fiorentino.

Invece, le coreografie, musiche di sottofondo divertenti e colloqui intensi e ironici tra Pio&Amedeo e i loro ospiti sono state il risultato di una “combinazione vincente”. Che ne ha risentito in positivo, sugli ascolti in tv.

Se da una parte, il varietà di “Top Dieci” di Carlo Conti ha racimolato “soltanto” 3.806.000 telespettatori con uno share di poco superiore al 16,5%. Sulla sponda del naviglio Mediaset, invece lo “score” degli ascolti ha raggiunto quota 4.013.000 spettaori, conquistando l’oltre 21% di share.

LEGGI ANCHE —–> L’Eredità, il campione vince al primo colpo e non ci crede FOTO

Morale? Oggi conta essere il più scorretti possibili e il programma “Felicissima Sera” ha dimostrato di saper imprimere quella comicità irriverente che mancava ai programmi moderni: complimenti a Pio&Amedeo

Impostazioni privacy