Detto Fatto, Roberta Morise su Bianca Guaccero: “É fondamentale “

La conduttrice rivela chi le è stato vicino in molti momenti

Detto Fatto, Roberta Morise su Bianca Guaccero: “É fondamentale “
Roberta Morise e Bianca Guaccero (Screenshot Instagram)

 

In seguito all’addio dato alla conduzione del programma I Fatti Vostri, Roberta Morise ha attraversato un duro periodo nel quale la famiglia e le amicizie sono state fondamentali.

La nota conduttrice ha rivelato in un intervista a TeleSette di essere molto legata ad una collega, Bianca Guaccero. Da quanto ha dichiarato non soffrirebbe minimamente la competizione tra donne, che vede solo come un mito da sfatare, anzi ha detto sulla Guaccero: “È una bravissima professionista con un cuore grande. Bianca è un’amica da tanti anni ed è stata una presenza fondamentale in molti momenti della mia vita”.

Inoltre ha rivelato di avere molte passioni in comune, come la musica. Proprio in merito alle passioni la Morise è passata ad avere un rubrica musicale su Detto Fatto.

LEGGI ANCHE–> Detto fatto, il cambio d’orario fa saltare un importante ospite

Le confessioni e le ambizioni lavorative di Roberta Morise

Roberta Morise ha inoltre dichiarato sulla rivalità tra donne: “Ho sempre avuto un temperamento maschile molto forte e sono consapevole ed orgogliosa del percorso lavorativo che ho fatto finora. Per questo non provo nessuna forma di invidia”.

Durante l’intervista a Detto Fatto ha rivelato di essere molto legata alla sua terra, la Calabria e di essere molto grata alla famiglia per averle trasmesso dei sani principi. Da poco è anche stato reso noto che si è fidanzata con Giulio Fratini.

La Morise che ha chiuso la sua esperienza alla conduzione de I Fatti Vostri e attualmente impegnata nella rubrica musicale a Detto Fatto ha però manifestato il desiderio di poter condurre un programma, come lei ha espressamente detto: “Avere un programma tutto mio con un ritorno al varietà di una volta”.

LEGGI ANCHE–> Detto Fatto, Bianca Guaccero lascia lo studio: Sei un disastro

Auguriamo alla giovane conduttrice e cantante calabrese di poter coronare la sua ambizione professionale e nel frattempo seguiremo entrambe, Roberta Morise e Bianca Guaccero negli appuntamenti televisivi dalle 15:15 alle 17:15 su Rai 2, a Detto Fatto.

Impostazioni privacy