Detto Fatto, Bianca Guaccero lascia lo studio: “Sei un disastro”

Nella puntata del programma pomeridiano Detto Fatto di oggi 17 marzo 2021, la conduttrice, Bianca Guaccero è stata di nuovo protagonista di un siparietto, tanto che ha lasciato lo studio: i dettagli.

Detto Fatto
Bianca Guaccero presenta Detto Fatto (da Getty Images).

Nella puntata di oggi 17 marzo 2021 di Detto Fatto, è andato in onda un altro siparietto in diretta, in cui è stata coinvolta, ancora una volta la conduttrice, Bianca Guaccero, che spesso è al centro di scherzi da parte della produzione e regia del format.

Come ogni settimana, c’è stata la rubrica, che prende il nome di SuperClassifica, curata dall’amico della conduttrice, Jonathan Kashanian e la tematica della giornata era “Le stranezze dei vip”. Durante la rubrica sono stati nominati vari personaggi televisivi famosi, tra cui, Beniamino Baleotti, noto chef che è in grado di suonare l’arpa. Proprio in base a questa informazione, è nato un piccolo siparietto tra i due conduttori che ha scatenato l’ilarità del pubblico.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero comincia la giornata così: allenamento esagerato VIDEO

Bianca Guaccero: ecco cosa è successo a Detto Fatto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Jonathan Kashanian scherzando, sul fatto che lo chef suona l’arpa, ha detto che lui è in grado di fare gli Spaghetti alla Chitarra, battuta che ha scatenato una reazione da parte della conduttrice, che ha deciso di alzarsi e allontanarsi dallo studio dicendo: “Oggi siamo tutti un po’ così.” La presentatrice è poi tornata in studio, ancora ridendo.

La gag non è finita qui, infatti dopo questa battuta, i due, l’ex gieffino e Bianca Guaccero hanno collaborato con lo chef Beniamino Baleotti a preparazione delle lasagne. Nonostante il fatto che la conduttrice fosse affiancata dallo chef, ha commesso tanti errori, tanto che sono ripartite le risate generali e ancora una volta la presentatrice ha dichiarato: “Non è preparata questa cosa come si può vedere, altrimenti non mi sarei messa queste maniche”. Alla fine il tutto si è concluso con una frase dello chef: “Sei un disastro ma un guazzabuglio dietro l’altro alla fine ce l’hai fatta.”

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero, scollatura da Serie A, visione cosmica – FOTO

Impostazioni privacy