Clamoroso Fedez, bannato da un social: la disperazione dell’influencer

Nuovi guai per l’influencer, Fedez, bannato da un social network. La reazione disperata del padre di Vittoria fa il giro del web

Clamoroso Fedez, bannato da un social: la disperazione dell'influencer
Fedez e Chiara Ferragni (foto da profilo ufficiale Instagram)

Tra i personaggi vip più in voga del momento non può mancare il neo papà, Federico Lucia, in arte Fedez. Il compagno di Chiara Ferragni è sempre molto apprezzato dagli utenti, ma stavolta un presunto scivolone potrebbe costargli caro, da un punto di vista della visibilità sul web.

L’influencer milanese, in questi periodi è un personaggio molto chiacchierato, soprattutto sui social. Possiede diversi profili online tra cui Instagram, Facebook, Twitter e Twitch. Proprio quest’ultima piattaforma avrebbe portato dei guai a Fedez, in seguito ad una “gaffe” gestuale che pare non sia passata inosservata agli addetti alla supervisione.

In attesa di spiegazioni più chiare, al momento, il profilo dell’influencer milanese risulta essere “bannato” e non più accessibile agli utenti. Di solito, Fedez attraverso i social riesce sempre ad intrattenere gli utenti con performances teatrali e di stampo politico

LEGGI ANCHE —–> Belén Rodriguez confessa: “Vi dico come avrei voluto chiamare mia figlia”

Fedez eliminato dal social: la reazione inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il cantante, rapper, Fedez è riuscito in poco tempo a trasmettere empatia e affinità con i colleghi vip e gli utenti social che lo seguono di continuo. Stavolta però dalle sue parti si è verificata una battuta d’arresto che neanche lui immaginava fosse così eclatante.

Dalle parole del diretto interessato, durante la trasmissione, in onda su Amazon Prime Video, “Lol – chi ride è fuori” è venuta fuori la vena dello sconforto, di un uomo distrutto.

Tra gli skatch in anteprima del noto programma streaming si legge una disperazione nell’animo di Fedez, “Ho pianto…”, che è costretto a “leccarsi le ferite”, dopo la decsione degli addetti, di chiudergli il profilo social di Twitch, sul quale figurava con il nome “Zedef” .

Se qualcuno, infatti prova ad andare a cercare il suo nome, sulla piattaforma, troverà questo messaggio, nella pagina principale della schermata web. “Peccato! Questo contenuto non è disponibile”.

LEGGI ANCHE —–> Detto Fatto, Roberta Morise su Bianca Guaccero: “É fondamentale “

I motivi che hanno portato a questa clamorosa esclusione sarebbero legati ad una “gaffe” gestuale, del diretto interessato, nel mostrare il sedere, in una delle ultime dirette. In ogni caso, l’indiscrezione non è stata confermata, almeno per ora

Impostazioni privacy