Amici 2021, Emanuele Filiberto: “Ci è vietato parlare con i prof”

La rivelazione di uno dei giudici del talent di Maria

Amici 2021, Emanuele Filiberto: “Ci è vietato parlare con i prof”
Emanuele Filiberto di Savoia (Screenshot Instagram)

La competizione all’interno del talent Amici condotto da Maria De Filippi si sta facendo sempre più viva. Infatti tra non molti episodi verrà decretato chi sarà il vincitore di questa edizione.

Nel programma come ormai è noto ai fan sono molto importanti le decisioni che vengono prese dai giudici del serale. Tali scelte possono decidere se il concorrente potrà continuare o dovrà fermarsi.

In questa edizione, tra i giudici c’è Emanuele Filiberto di Savoia che nel corso di un intervista rilasciata a Tele Più ha fatto una rivelazione molto importante sul programma e sul rapporto che c’è tra i giudici e i professori.

LEGGI ANCHE–> Amici 2021, classifiche a sorpresa: chi vince e chi piange

Emanuele Filiberto, il rapporto tra giudici e professori e le sue impressioni

Nell’intervista il giudice di Amici ha rivelato: “Non ho ancora fatto amicizia con i prof. Non possiamo parlare con loro né prima né dopo la puntata. Maria vuole che rimaniamo neutrali. Ogni conversazione con loro potrebbe influenzarci”.

Maria De Filippi stessa ha voluto Emanuele Filiberto come giudice, scelta inizialmente molto criticata dal pubblico, oltre ad aver riportato il programma alle origini con i soli allievi e professori come protagonisti. Scelta che a vedere dagli ascolti del serale sembra essere stata vincente.

Inoltre nell’intervista Emanuele Filiberto ha dichiarato che la De Filippi lascia tutti molto liberi di esprimersi, affermando: ” Maria non da mai consigli su cosa dobbiamo dire. Ci lascia sempre liberi. Ed è la sua grande forza, in tutti i suoi programmi”. Una curiosità che spesso veniva domandata dai fan del famosissimo talent.

LEGGI ANCHE–> Amici 20, Giulia Stabile, preda del bullismo: parla la madre 

Alla fine Emanuele Filiberto ha sottolineato come la scelta della giuria fosse stata fatta da Maria stessa, manifestando il desiderio di poter vedere tra i giudici di Amici una donna, ha comunque affermato: “Meno male che c’è Maria, che vale per dieci”.

Non ci resta che aspettare incuriositi la puntata che andrà in onda questa sera.

 

Impostazioni privacy