Tommaso Zorzi è inarrestabile: arriva un altro progetto con Costanzo

Il successo di Tommaso Zorzi, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip è letteralmente inarrestabile, ecco il prossimo progetto a cui prenderà parte, in collaborazione con il conduttore Maurizio Costanzo

Tommaso Zorzi sorriso
Tommaso Zorzi (Screenshot da Instagram)

Tommaso Zorzi, l’influencer milanese che è diventato molto famoso e amatissimo da tutti dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 2020, che si è concluso da circa un mese e mezzo, è richiestissimo da tutti, infatti sta ricevendo tantissime offerte di lavoro e contratti di lavoro.

Attualmente sta occupando la posizione di opinionista del programma de L’isola dei famosi 2021, nel quale è stato molto voluto dalla nuova conduttrice del format, Ilary Blasi, contemporaneamente è ospite fisso presso il Maurizio Costanzo show e presenta uno speciale su Mediaset Extra che si chiama Il punto Z.

Nelle ultime ore, si è diffusa una voce a proposito del prossimo progetto che lo vedrà ancora una volta partecipe e coinvolge anche la presenza del famoso conduttore, Maurizio Costanzo.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Marco Maddaloni su Fariba:“Così per un altro mese”

Tommaso Zorzi: il nuovo progetto che lo vede protagonista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Il prossimo progetto che vedrà partecipe Tommaso Zorzi riguarda la radio, infatti l’ex gieffino sarà ospite fisso del canale radiofonico R101, a partire dal 3 maggio, dove farà parte del cast fisso del nuovo programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri.

Il nuovo programma andrà in onda tutti i giorni feriali, dalle 20 alle 21 e avrà come ospite anche lo psichiatra e Direttore di Riza Psicosomatica Raffaele Morelli, la storica Laura Pepe, il giornalista Gabriele Parpiglia, lo zoologo Francesco Petretti  e l’attrice e cantante Madame Drusilla Foer.

L’influencer milanese non ne sbaglia uno e, come si era pronosticato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sta facendo tanta strada nel mondo dello spettacolo e sta letteralmente realizzando i suoi sogni, di cui spesso ha parlato all’interno della casa. Il ragazzo infatti sogna di diventare uno showman e di avere un programma serale tutto suo: è su un’ottima strada.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, aspettando Moser: fallita la trattativa per un altro vip

 

Impostazioni privacy