Pio e Amedeo stasera in tv, chi sono le mogli del duo comico? Ciò che non sapete

Il 16 aprile Pio e Amedeo hanno esordito con “Felicissima sera”: dopo le gag proposte nel talent di Canale 5 “Amici 20”, il duo torna protagonista.

Pio, Cristina e Chiara (Screenshot instagram)

Pio e Amedeo hanno fatto dell’ironia demenziale il loro marchio di fabbrica. I due sono arrivati al successo dopo tanta gavetta nelle emittenti locali pugliesi. Raio, televisione, animazione: un curriculum ricco e variegato quello dei due foggiani.

“Emigratis” è stato di sicuro finora il loro programma di maggior successo, ma non si sono fatti mancare il cinema ed anche una partecipazione a Sanremo.

Proprio il loro sketch al Festival 2019 ha raggiunto il massimo share del programma: 55%, praticamente più di mezza Italia sintonizzata sul duo comico.

Molti telespettatori si sono però chiesti nel vederli quale sia la vita privata di Pio e Amedeo.

VEDI ANCHE—>  Pio e Amedeo, inizia “Felicissima Sera”: chi saranno i loro ospiti

Due comici che scherzano su tutto…ma non sulla famiglia!

Amedeo e signora (screenshot instagram)

Innanzitutto bisogna dire che Pio D’Antici e Amedeo Grieco hanno entrambi una bellissima famiglia.

Il primo è sposato con Cristina Garofalo dal 2016, stesso anno in cui la coppia ha avuto Chiara, la prima figlia. Prima ma non ultima, almeno nei desideri della mamma che non ha mai nascosto la voglia di avere una famiglia numerosa.

VEDI ANCHE—> Amedeo in lacrime durante il suo show: il ricordo di una grave perdita

Maria Finizio è invece la signora Grieco: madre di due splendidi bambini, Maria può vantare anche un discreto seguito su Instagram con oltre 50mila follower.

Maria Finizio è una donna molto bella, ed Amedeo non manca mai di elogiarla pubblicamente. Una di queste occasioni è stata la nascita della secondogenita: il comico commentò “la ringrazio infinitamente perché quello che mi ha dato è l’infinito stesso”.

Sicuramente dietro al successo dei due pugliesi la serenità familiare e personale ha giocato un ruolo importante, per questo motivo è importante conoscere le due donne per comprendere meglio Pio e Amedeo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy