Amedeo in lacrime durante il suo show: il ricordo di una grande perdita

Amedeo è scoppiato in lacrime durante la diretta della prima puntata di “Felicissima sera”, show che ha condotto insieme all’inseparabile Pio

Le lacrime di Amedeo
Felicissima sera (Screenshot Instagram)

Al debutto televisivo nelle vesti di conduttori di “Felicissima Sera”, il duo composto da Pio ed Amedeo ha riscosso un buon risultato di pubblico. Hanno fatto ridere ed emozionare il pubblico, per un debutto che ha lasciato il pubblico senza parole. Tutti a ridere ballare, mangiare ad un matrimonio insieme a Tommaso Paradiso. Nella parte finale del programma hanno fatto piangere il pubblico con le immagini di una pandemia che ha messo in grande difficoltà l’Italia. Che rimane “un grandissimo paese” nonostante le divisioni che spesso macchiano la nostra unità.

–> Leggi anche Paolo Bonolis, la confessione: “Così è cominciata la mia carriera”

Nella prima parte della trasmissione c’è stata la presenza di Maria De Filippi che ha raccontato la sua vita privata ai due, anche particolari intimi con il marito Maurizio Costanzo. Ma la parte della serata che più ha commosso gli spettatori è stata quella del ricordo della madre del comico. Che non ha trattenuto le lacrime. Tanto che anche Pio lo ha abbracciato per rincuorarlo.

Le lacrime di Amedeo nel ricordo della madre scomparsa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

La prima puntata di Felicissima Sera ha toccato tantissimi punti alti. Sia nella parte della discoteca che in quella del matrimonio i due comici hanno espresso tutto il loro “bagaglio culturale” che avevano mostrato ad Emigratis. Ma la trasmissione ha toccato dei momento davvero toccanti soprattutto quando Amedeo ha ricordato la madre scomparsa per un brutto male all’età di 56 anni. Una lettera toccante che ha fatto emozionare anche il pubblico.

–> Leggi anche Amici, Tommaso Stanzani: l’indiscrezione sulla prossima edizione

Anche Pio ha salutato la mamma di Amedeo, quella signora Rosa che per lui è stata una seconda madre. Che adesso sarebbe contentissima di vedere il figlio presentare un programma insieme all’amico del cuore. I due infatti oltre ad essere nati nella stessa stanza di ospedale, si sono conosciuti da piccoli ed oggi sono inseparabili. Condividendo non solo amicizia sincera ma anche attività lavorative che ornai vanno avanti da molti anni.

Impostazioni privacy