Un Passo dal Cielo 6, gli ultimi colpi di scena: guai per Francesco

In ‘Un Passo dal cielo’, giunto alla sua sesta stagione, il nostro Francesco Neri dovrà affrontare diversi momenti critici.

Un Passo dal Cielo 6 Daniele Liotti
Un Passo dal Cielo 6 cosa è successo Foto dal web

Un passo dal cielo, la fiction ambientata sulle alture delle Dolomiti venete, continua ad appassionare i telespettatori. Le vicende che vedono l’attore Daniele Liotti protagonista sono giunte alla quarta puntata. Si comincia subito con un colpo di scena, in cui è protagonista una donna trovata da Francesco e dal commissario Nappi in fin di vita.

Leggi anche –> Una vita, anticipazioni di domani: Jacinto tenta la sorte

Lei è una ingegnera, la stessa che aveva cercato di uccidere Dafne durante il ricovero di quest’ultima in ospedale. Le indagini portano Francesco e Nappi a dovere sospettare ancora una volta della multinazionale australiana. Ma non mancano nel frattempo anche le vicissitudini in ambito sentimentale.

Nappi è in difficoltà infatti, quando la sua Elda lo fraintende e pensa che lui abbia intenzione di sposarla. In realtà ben presto il buon commissario finirà con l’avere dei dubbi sul loro amore, complice anche l’intervento di Carolina. E Francesco e Dafne hanno una detrattrice importante.

Leggi anche –> Su Rai1 quest’estate in onda L’Amica Geniale, Doc e non solo

Un passo dal cielo, colpi di scena anche sentimentali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Passo Dal Cielo (@unpassodalcielo)

Si tratta di Manuela, che nutre una profonda invidia per il loro rapporto ed una forte gelosia verso la stessa Dafne. Allora prova a non pensarci cercando di entrare in Polizia. Ed ancora: pure il rapporto tra Francesco ed il commissario Nappi conosce delle difficoltà.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli torna da mamma Rai: l’indiscrezione sul nuovo programma

Tutta colpa della morte di Emma, che fa si che tra i due venga a crearsi qualche difetto di comunicazione. E Francesco ha da pensare anche per via di Dafne. Quest’ultima tenta di baciarlo ma lui si ritrae. Dafne voleva esprimere la propria gratitudine all’uomo per avere arrestato l’individuo che le ha sparato e che l’ha mandata in ospedale.

Intanto il commissario Nappi ed Elda si lasciano. Mentre Manuela riesce a diventare una poliziotta. Le vicende di ‘Un passo dal cielo’ possono essere visualizzate su RaiPlay su pc, smartphone e tablet sia Android che ios. Sabato alle 21:20 invece su RaiPremium verrà trasmessa la replica dell’ultimo appuntamento.

Impostazioni privacy