Sabrina Ferilli torna da mamma Rai: l’indiscrezione sul nuovo programma

Sabrina Ferilli sarebbe sulla soglia di accettare la proposta di un nuovo programma: il giornalista lancia la clamorosa indiscrezione

Sabrina Ferilli torna da mamma Rai: l'indiscrezione sul nuovo programma
Sabrina Ferilli (Screenshot Instatgram)

Secondo le ultime dichiarazioni sui personaggi vip del mondo dello spettacolo, la regina indiscussa della Mediaset, Sabrina Ferilli sarebbe in dirittura di ricevere una proposta irrinunciabile in tv.

Reduce dal successo della seguitissima fiction di canale 5, “Svegliati amore mio”, l’ospite d’eccezione del talent show di “Amici” di Maria De Filippi potrebbe dunque raddoppiare le sue aspettative di carriera. Ad annunciarlo, come un fulmine al ciel sereno caduto in terra è il giornalista, Alberto Dandolo.

In un’intervista al settimanale “Oggi“, Alberto ha fatto il nome dell’attrice romana. Forte della sua improvvisa ascesa mediatica. Accostandolo a quello di Stefano Coletta, il direttore di Rai 1.

Il responsabile della rete ammiraglia di stato starebbe flirtando già da tempo con le capacità di recitazione della bella attrice, vincitrice di cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro e sei Ciak d’oro

LEGGI ANCHE —–> Monica Bellucci dice la sua sul fenomeno del momento: “Bisogna saper distinguere”

Sabrina Ferilli, lo scoop giornalistico fa sognare i fan: ecco cosa bolle in pentola

Nell’ultima intervista al settimanale “Oggi” del giornalista, Alberto Dandolo, i fan hanno potuto sognare in grande nei riguardi di Sabrina Ferilli. L’attrice romana, protagonista di diverse recitazioni da “cinepanettone” e fiction Mediaset è più che mai la figura ricercata, in questo periodo. Con l’obiettivo di innalzare gli ascolti in tv.

Questo è il pensiero, secondo le parole di Dandolo, di Stefano Coletta, direttore televisivo che avrebbe tutta l’intenzione di irrompere negli studi Mediaset per acquisire le prestazioni della Ferilli in ambito Rai.

Secondo le ultime testimonianze, Coletta si sarebbe addirittura invaghito di lei. Tanto da offrirle una proposta molto succulenta per il futuro in tv.

LEGGI ANCHE —–> Alberto Matano sfoga la rabbia sui social: “vi rendete conto?”. Cosa è accaduto 

Nuovo progetto in vista, dunque per l’attrice? Molto presto per dirlo, ma se il buon Stefano riuscisse ad attrarre l’attenzione della conduttrice televisiva, al momento star indiscussa della Mediaset sarebbe un colpo eccezionale messo a segno da mamma Rai

Impostazioni privacy