Buon compleanno Cristiano Malgioglio! Quella volta in cui vide l’attrice senza veli

Oggi è il compleanno di Cristiano Malgioglio, uno degli artisti italiani più amati: ricordiamo un episodio particolare della sua vita

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ricorrenza importante, quest’oggi, per Cristiano Malgioglio. Il cantante e paroliere siciliano infatti compie 76 anni. Un traguardo che ha voluto festeggiare con i suoi followers di Instagram, numerosissimi, con un post recante un messaggio particolare, di ottimismo, necessario soprattutto in un periodo come questo.

A distanza di anni, la figura di Malgioglio rimane centrale nel mondo dello spettacolo italiano. Le sue canzoni hanno incantato tutti, frutto di una mentalità aperta, controcorrente, capace nonostante le difficoltà di cantare sia l’allegria e la gioia di vivere che le verità più scomode. Di recente, lo abbiamo apprezzato anche come personaggio televisivo a tutto tondo, nelle vesti di opinionista molto richiesto e non solo.

LEGGI ANCHE ———-> Cristiano Malgioglio, duro attacco al collega:”Sono sconvolto”

Cristiano Malgioglio, il retroscena su Serena Grandi: “La prima donna nuda della mia vita, ecco cosa successe”

Ha fatto furore, e non poteva essere altrimenti, anche la sua apparizione, qualche anno fa, al Grande Fratello Vip. Un palcoscenico dove una volta di più abbiamo potuto ammirare la sua verve particolare ed irresistibile. E che è stata l’occasione per scoprire anche un retroscena piuttosto curioso sulla sua vita.

Come noto, Malgioglio è in ottimi rapporti con Serena Grandi, indimenticata star del cinema erotico italiano degli anni 80. Serena ha speso parole di grande affetto nei confronti di Cristiano, dichiarando: “Per me è come una sorella”.

LEGGI ANCHE ———-> Serena Grandi, la FOTO che accende la passione del web: “La sensualità non ha età”

Nel corso di una intervista a ‘Live – Non è la D’Urso’, Cristiano raccontò un episodio specifico accaduto tra i due, un incontro ravvicinato avvenuto proprio al GF Vip, strappando un sorriso a tutti. “Serena è stata la prima donna che ho visto nuda nella mia vita – ha spiegato – Dopo quella volta ho avuto paura di prendere il morbillo…Aveva la febbre alta ed era completamente svestita. Quando l’ho vista così sono subito scappato via”.

Impostazioni privacy