Cristiano Malgiolio, duro attacco al collega: “Sono sconvolto”

Cristiano Malgioglio non riesce a stare zitto e dopo aver ascoltato le parole di un collega, dice la sua su un tema molto delicato

cristiano malgioglio
Il cantante Cristiano Malgioglio (Getty Images)

Lo conoscono tutti per il suo modo di fare diretto, Cristiano Malgioglio non ha peli sulla lingua e non perde occasione di dire la sua anche quando non c’entra nulla. Così da vero opinionista, dopo aver ascoltato le parole del collega e amico Miguel Bosè che, nelle scorse settimane, in una trasmissione televisiva spagnola, ha negato l’esistenza del Covid e innalzato dubbi sulla morte della mamma Lucia, ha rilasciato un’intervista all’Adnkronos ed ha affrontato questo argomento.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici, la confessione per gli spettatori: “Spero sia lo stesso per voi”

Cristiano Malgioglio contro Bosé: cosa ha detto?

E’ stata un’intervista intensa, il cantante e opinionista ha affrontato vari temi e in particolare il Covid che da un anno convive con noi. Facendo riferimento alla dichiarazione di Mike Bosé, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha affermato: “Sono rimasto veramente sconvolto dalle sue parole – ha detto la sua –  Un personaggio pubblico che dice quelle cose in televisione dà un messaggio negativo e inaccettabile soprattutto per i giovani. Ha fatto un danno enorme. Era un ragazzo, bello, ricco e intelligente negli anni ’80 ci frequentavamo, come ha fatto a cadere in una vita così dissoluta solo per una delusione d’amore?”. Inoltre Malgioglio ha rivelato di essersi fatto la prima dose del vaccino e non ha avuto nessuno effetto collaterale. Anzi consiglia a tutti di farlo così da poter tornare a vivere la vita in modo normale e senza paure.

LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello torna su Rosalinda: la dichiarazione commuove i fan

“Appena avrò fatto la seconda dose di Astrazeneca correrò ad abbracciare mia sorella e i miei nipoti che non vedo da più di un anno e che vivono in Sicilia”. Il cantante ha anche pubblicato il video della vaccinazione su Instagram così da essere da esempio e sensibilizzare anche i fan che lo seguono. Il suo è un appello al popolo italiano.

Impostazioni privacy