Serena Grandi, la FOTO che accende la passione del web: “La sensualità non ha età”

Serena Grandi bellezza senza età: l’attrice romagnola ha postato una foto sul suo profilo Instagram che ha scatenato la passione dei follower

Mai dimenticata dai suoi fan, soprattutto adesso che si è ripresentata sui social. L’attrice romagnola ha rappresentato per anni il sogno di tantissimi italiani, che hanno visto in lei la vera icona sexy del cinema italiano. A 62 anni resta ancora oggi una donna estremamente sensuale, che inevitabilmente fa tornare indietro nel tempo le persone che rimangono senza parole davanti ai post che pubblica sui social. Per lei tante batoste nella vita, soprattutto la brutta storia che l’ha portata al fallimento di una delle sue attività commerciali. Una storia di Tribunali ed angosce, che la bolognese sta probando a mettersi alle spalle anche grazie all’affetto dei suoi fan che non l’hanno mai dimenticata.

–> Leggi anche Justine Mattera sorrisi ed intimo esaltano il web: “Intanto, contano le gambe”

Tantissimi gli scatti del presente e del passato pubblicati sulla sua pagina ufficiale che raccolgono tantissimi consensi. Nelle ultime ore ha condiviso con i follower due immagini che hanno fatto il giro del web. E che hanno fatto sognare vecchie e nuove generazioni. Prima con una foto della sua “giovinezza”, quella che in tanti hanno associato ai tempi di “Miranda” o quelli di “Rimini Rimini” per intenderci. E che fanno riferimento al periodo probabilmente del suo massimo splendore.

La foto di oggi ha mostrato l’attrice in gran forma e sempre bellissima. Per i follower la sua sensualità resta sempre quella di una volta

L’ultimo scatto che Serena Grandi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram ha lasciato i follower senza parole. Infatti, anche se avanti con gli anni, l’attrice appare sempre quella di una volta. Bellezza e sensualità per lei sembrano quelle di un tempo, e che la facevano apparire tra le donne più desiderate in assoluto. La foto ha confermato che possono trascorrere anche tanti anni ma che le qualità fisiche rimangono sempre inalterate.

–> Leggi anche Miriam Leone, l’autoscatto è di una sensualità straripante: “La Grande Bellezza”

Tantissimi i like ed i commenti che ha raccolto la foto dell’attrice bolognese che in questo periodo rimane attivissima su Instagram. Per la gioia dei suoi follower che non smettono di seguirla con grandissima passione.

Impostazioni privacy