Barbara D’Urso, continua la guerra con Zorzi: la risposta dell’influencer

Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi ancora coinvolti in una guerra a distanza, ecco la replica del vincitore del GF Vip

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il momento di Tommaso Zorzi è davvero magico. Il vincitore del Grande Fratello Vip ha acquisito d’un colpo grande visibilità e notorietà, diventando uno dei personaggi di maggior spicco nel mondo della televisione e dello spettacolo. Opinionista dell’Isola dei Famosi, ha anche un programma tutto suo, il Punto Z, dove commenta le vicende del reality in corso in Honduras e non solo.

All’interno di Mediaset, è sostanzialmente, però, entrato in rotta di collisione con la regina dei talk show, Barbara D’Urso. Situazione tesa tra i due non tanto per un fatto di rivalità professionale, quanto perché pare che la D’Urso non abbia gradito il fatto di non averlo avuto ancora come ospite nella sua trasmissione, unico degli inquilini del Grande Fratello Vip di quest’anno a non averlo ancora fatto.

LEGGI ANCHE ———-> Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso non si sopportano? Ecco come stanno le cose

Tommaso Zorzi e la frecciata in diretta a Barbara D’Urso, cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Addirittura, Barbara non vorrebbe sentir parlare di Zorzi all’interno del suo programma. Ipotesi che verrebbe corroborata dall’aver stoppato Akash Kumar, quando quest’ultimo, nel corso della sua ospitata, stava per parlare degli screzi con lo stesso Tommaso. Akash è stato repentinamente invitato a cambiare argomento, il che desta qualche sospetto.

LEGGI ANCHE ————> Tommaso Zorzi, la dedica a Francesco Oppini è esilarante: il video social

Non si è fatta attendere la replica di Tommaso, che a sua volta ha ricevuto Akash nell’ultima puntata del Punto Z, spiegando, al momento di presentarlo: “Vi presento il nostro nuovo ospite. Avrebbe dovuto dire tutta la verità a Domenica Live, ma lo abbiamo preso prima noi”.

In quell’occasione, i due hanno avuto modo di chiarirsi e riappacificarsi. Non ci sarebbero, in realtà, al di là delle battute nemmeno motivi di acredine particolare verso la D’Urso da parte di Tommaso. Il quale ha più volte spiegato di non essere andato a Domenica Live solo perché troppo impegnato e non per motivi specifici. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy