Tommaso Zorzi, la dedica a Francesco Oppini è esilarante: il video social

Ieri Tommaso Zorzi sui social ha raccontato come è cambiato il modo di vestirsi negli anni, tanti i capi mostrati nelle stories, tra cui anche uno con una dedica all’amico Francesco

Tommaso Zorzi messaggio social Francesco Oppini maglietta
Tommaso Zorzi (Screenshot Ig)

La popolarità di Tommaso Zorzi è cresciuta esponenzialmente dopo la sua partecipazione al GF Vip, così come il numero dei followers che lo seguono su Instagram. Ora è anche opinionista nel programma L’Isola dei Famosi dove ha la sua rubrica personale “Il Punto Z” che riscuote ogni volta grande successo.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, Francesco Oppini svela una cosa sul suo conto (ultimaparola.com)

Ciò che non è cambiato dopo la vincita del reality invece l’amicizia profonda con Francesco Oppini, spesso criticata dagli haters che l’hanno scambiata come un amore nascosto tra i due, che invece continuano ad essere molto legati per via del carattere simile ed il modo di vivere la vita. Vediamo il regalo social che proprio Tommaso ha fatto a Francesco.

Tommaso Zorzi, maglietta con dedica per Francesco. Messaggio emozionante

Tommaso Zorzi messaggio social Francesco Oppini maglietta
Tommaso Zorzi maglietta (Screen Instagram)

Ieri il vincitore del GF Vip ha deciso di passare il tempo sui social pubblicando una serie di foto che ripercorrono la storia dei capi d’abbigliamento iconici dagli anni Novanta fino ad oggi. Una corsa a tappe a suon di Fornarina, Rich, jeans con le ali sul lato B, borse e magliette logate, fino all’ultimo indumento che ha stupito tutti.

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello di nuovo fidanzata? L’indiscrezione bomba che spiazza tutti

Ma veniamo un po’ al 2021…Ma perché, come mai?”. Questo il commento di Tommaso Zorzi che ha mostrato sulle Instagram stories la sua t-shirt bianca con impressa una foto in cui compaiono i volti dei due amici e la scritta “Friends”.

Dopo aver mostrato il suo abbigliamento dell’anno in corso, Tommaso scoppia in una risata fragorosa e non riesce più a dire nulla, invaso da emozioni contrastanti che sono arrivate però anche al cuore dei suoi follower a casa. Vediamo cosa replicherà il diretto interessato dopo questo regalo inaspettato ma che è una vera dichiarazione di profondo legame che li unisce da diversi mesi.

Impostazioni privacy