Arisa, la verità sull’amore con Di Carlo: il post rivelatore

Arisa e Andrea Di Carlo sono risultati protagonisti di un post Instagram, rivelatore che la dice lunga sul loro rapporto di coppia

Arisa, la verità sull'amore con Di Carlo: il post rivelatore
Arisa Sanremo Potevi fare di più – Foto dal web

Protagonista dell’ultimo Sanremo 2021, con il singolo “Potevi fare di più”, la cantante genovese, Arisa ha raddoppiato le aspettative con un altro, succulento progetto musicale. Il singolo è già disponibile su diverse piattaforme in streaming e video, come Youtube e Spotify.

Ricordiamo di un’Arisa in forma smagliante, nel dietro le quinte del palcoscenico delle grandi occasioni. Lo stato emotivo da un punto di vista professionale è queasi sempre espressione di una privata, altrettanto appagante sotto tanti aspetti. Le indiscrezioni gossip che volevano Arisa lontano dal suo amato Andrea Di Carlo potrebbero essere del tutto ribaltate.

A testimoniarlo è proprio il nuovo progetto musicale della cantautrice, denominato “Ortica” che rimanda all’amore e indirettamente alla sua condizione sentimentale attuale. Scopriamo insieme i dettagli che svelano una verità piuttosto sorprendente

LEGGI ANCHE —–> Rosaria Cannavò, chi è la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi

Arisa e Andrea Di Carlo, il messaggio d’amore criptico, via social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

In questi giorni non si finisce più di parlare dell’onda emotiva che ha coinvolto la cantante, Arisa, protagonista dell’ultima edizione di Sanremo. L’artista, nonostante l’insuccesso sul palco dell’Ariston non si è data per vinta e ha proposto alla sua casa discografica, l’idea di un nuovo progetto musicale.

Quest’ultimo prende il nome di “Ortica” e rimanda al tema dell’amore, fin troppo intimo e qualche precedente d’infanzia di Arisa, non troppo felice. “In passato, inciampai e andai a finire in una pianta di ortiche. Inimmaginabile la dolcezza di quel dolore, un pò quando finisce l’amore tra due persone e vi rimane la ferita nel cuore”.

La morale della produzione discografica della cantante potrebbe rimandare, attraverso fiumi di parole metaforiche, alla sua di storia d’amore, quella con Andrea Di Carlo.

Quest’ultimo è apparso emozionato dall’idea di mettere su questo spettacolare progetto musicale da parte della fidanzata e ha voluto onorarlo con un post “strappalacrime” che rivela tutta la verità sul loro amore.

LEGGI ANCHE —–> Buon compleanno Cristiano Malgioglio! Quella volta in cui vide l’attrice senza veli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Un amore tutt’altro che finito, come dimostrano le mani incrociate di due eterni innamorati, di un sentimento rinnovato nel segno dell’attrazione e dell’intesa. Nella speranza di non ricadere in quel “cespuglio” di foglie urticanti

Impostazioni privacy