Uomini e Donne, Davide Donadei soffre dopo l’operazione: “È peggio di prima”

L’ex tronista di Uomini e donne, Davide Donadei è stato sottoposto di recente ad un’operazione, al suo fianco la fidanzata Chiara Rabbi: ecco le sue dichiarazioni a proposito del pre e post intervento.

Davide Donadei posa
Davide Donadei (screenshot da Instagram)

L’ex tronista del programma Uomini e donne, Davide Donadei si è sottoposto, recentemente ad una delicata operazione, al suo fianco c’è sempre stata la sua fidanzata, Chiara Rabbi e lo stesso ex concorrente del programma di Maria De Filippi ha condiviso la sua esperienza con i suoi followers.

Infatti nei giorni scorsi, ha scritto, su Instagram che sta passando un brutto periodo, ma poi ha sempre aggiornato i suoi fans sulle sue condizioni di salute e sulla delicata convalescenza che stava vivendo: “Sto abbastanza bene e per assurdo il post é peggio dell’intervento”.

Durante il periodo post operatorio, la sua sceltaChiara, si è dimostrata un sostegno unico e inimitabile, perché gli è sempre stata vicina e lo ha aiutato anche nei piccoli gesti, che il ragazzo aveva difficoltà a compiere, perché ancora non del tutto autonomo.

LEGGI ANCHE>>>Beatrice Marchetti: tutto sul fidanzato della modella naufraga – FOTO

Davide Donadei: ecco le sue parole dopo l’intervento

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

L’ex tronista sarebbe stato sottoposto ad un’operazione agli occhi a Pisa e ha costantemente aggiornato i suoi followers sulle sue condizioni di salute, infatti, subito dopo l’intervento ha tenuto a far sapere che l’operazione era riuscita e che stava bene.

Le sue parole sono state molto chiare e sono servite a rassicurare i suoi fans: “Sto abbastanza bene e per assurdo il post é peggio dell’intervento, ma per mia fortuna é andato tutto bene“. Nonostante ciò, dopo qualche ora, si è sfogato sul brutto periodo che starebbe attraversando.

Nelle ultime ore, i due si sono mostrati ancora una volta insieme, documentando il post operazione del ragazzo, che porta degli occhiali doppi e scuri, per proteggere le pupille e la cornea, ancora delicate dall’intervento. Inoltre, Chiara si è dimostrata molto di supporto, aiutandolo a leggere i commenti dei suoi fans, a rispondere loro e renderlo partecipe di tutto ciò che accadeva.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, lacrime di amarezza per Eugenia: interviene la De Filippi

Impostazioni privacy