Un passo dal cielo anticipazioni, Francesco e Vincenzo in difficoltà: ci sono dei segreti

Quarta serata con la fiction “Un passo dal cielo 6 – I Guardiani” in onda su Rai 1. Tutte le anticipazioni dell’episodio di stasera

Un passo dal cielo anticipazioni 22 aprile Vincenzo Francesco
Commissario Vincenzo Nappi (Screen Instagram)

La fiction “Un passo dal cielo 6 – I Guardiani” si riconferma anche in questa nuova stagione un successo per quanto riguarda gli ascolti televisivi, quasi 5 milioni a puntata. Merito della trama leggera che racconta la storia personale dell’attore Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri, il tutto ambientato nella meravigliosa cornice delle Dolomiti Bellunesi patrimonio Unesco (nello specifico San Vito di Cadore e Cortina d’Ampezzo).

Stasera la fiction torna con la quarta puntata in onda in prima serata su Rai 1 alle 21.25. Vediamo insieme le anticipazioni di ciò che accadrà tra le vallate del Veneto e Trentino e scuoterà gli animi di molti telespettatori.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Gilles e Francesca al vetriolo: cosa succederà stasera

Un passo dal cielo 6, puntata 4: Vincenzo e Francesco ai ferri corti

LEGGI ANCHE —–> Alberto Matano sfoga la rabbia sui social: “vi rendete conto?”. Cosa è accaduto 

L’episodio di stasera intitolato “Tanatosi”, si apre con un ostacolo da superare tra i protagonisti della fiction di Rai 1, infatti il rapporto di amicizia che lega Francesco Neri e Vincenzo Nappi è messo a dura prova. I due nel corso delle varie serie televisive sono sempre apparsi legati anche di fronte alle difficoltà più importanti, un duro colpo quindi per gli affezionati della coppia.

Il commissario viene infatti a conoscenza di un fatto importante riguardante il passato di Neri, e deve prendere una decisione importante che metterà in serio pericolo i rapporti reciproci. Nel corso della puntata inoltre i due rinvengono una ingegnere in fin di vita all’interno della vecchia miniera, un mistero che continua a distanza di anni a insinuare la tranquillità della vallata e che Vincenzo e Francesco dovranno risolvere per il bene della collettività.

Vincenzo è scombussolato anche dal rapporto sempre più instabile con la fidanzata Elda che insiste per sposarlo ma che invece sembra per lui vacillare sotto il peso del tradimento non ancora compiuto ma tanto desiderato. C’entra Carolina?

Impostazioni privacy