Isola dei Famosi, Gilles e Francesca al vetriolo: cosa succederà stasera

Stasera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi che vedrà un confronto serrato tra Gilles Rocca e Francesca Lodo

Isola 22 aprile litigio Francesca Gilles
Gilles Rocca (Screenshot Instagram)

Questa sera Ilary Blasi condurrà una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi” su Canale Cinque assistita dai suoi fedeli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi: ci saranno quattro nuovi ingressi inaspettati che vedranno Manuela Ferrera, Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Matteo Diamante.

LEGGI ANCHE —–> Isola, Elettra Lamborghini distante dai colleghi: il motivo è da non credere

L’ingresso di Ignazio Moser è programmato invece per la puntata di lunedì prossimo 26 aprile. La puntata prevede anche la nomination di Vera Gemma, Miryea Stabile e Fariba Tehrani. Cosa riserverà la serata, chi sarà l’eliminata?

Isola, confronto acceso tra Gilles Rocca e Francesca Lodo. Ecco il motivo dello scontro

Il 37esimo giorno dei naufraghi nell’Isola inizia a farsi sentire come anche i morsi della fame, il sonno, la stanchezza e le rivalità proprio per contendersi un pasto decente. Dopo tutto questo anche le amicizie più solide e le coalizioni iniziano ad essere incerte proprio per via della fame che è il nemico più acerrimo sul campo di battaglia.

LEGGI ANCHE —–> Isola, nuovo naufrago ha un imprevisto nel viaggio: cosa succederà

Tra le maggiori rivalità esplose anche quella tra Francesca Lodo che si lamenta del fatto che Gilles Rocca le risponda sempre in malo modo, nonostante tra di loro non ci sia mai stato un reale motivo di scontro aperto. “Non sono sua sorella, e come io porto rispetto a tutti, lui devi portarlo a me. Al di là del gioco, tra di noi c’è un rapporto. Ci sono modi e modi di dire le cose“, spiega Francesca a Roberto Ciufoli.

Gilles dal canto suo invece argomenta che non accetta più l’arroganza della naufraga, ritenendola troppo agguerrita ogni volta che appare la pentola col riso nel momento di mangiare. Il diverbio sarebbe pertanto collegato ancora una volta al cibo, ormai argomento principale di ogni battibecco sull’Isola. Stasera si prospettano scintille tra i due, vedremo chi ne verrà fuori con meno lividi.

Impostazioni privacy