Storie Italiane, Eleonora Daniele fa un annuncio speciale: la conduttrice cambia canale?

La conduttrice di “Storie Italiane”, Eleonora Daniele ha fatto un annuncio in diretta tv: sbarca su un altro canale? Perchè?

Storie Italiane, Eleonora Daniele fa un annuncio speciale: la conduttrice cambia canale?

Tra gli argomenti affrontati durante la diretta di “Storie Italiane” su Rai 2, la conduttrice, Eleonora Daniele ha appena fatto un annuncio speciale. Tra le vicende di cronaca nera e rosa , la presentatrice del talk show, sulla scia di “Chi L’Ha Visto” della Sciarelli è intervenuta in maniera sorprendente ai suoi fan.

Che sia al capolinea della sua relazione inossidabile con la Rai? In realtà, l’allontanamento della regina dei casi in “giallo” della mattina in Rai è temporaneo. L’assenza è frutto dell’onda emotiva cavalcata da Papa Francesco, che ha ribadito che la nostra comunità deve essere in grado di sentirsi una grande famiglia, unita.

Oggi ricorre un giorno in particolare che interessa nel proprio “piccolo”, tutti nel rispetto delle cose che ci circondano e delle persone in quanto uguali. Scopriamo nel dettaglio, la Daniele cosa ha dichiarato

LEGGI ANCHE —–> Alberto Matano sfoga la rabbia sui social: “vi rendete conto?”. Cosa è accaduto 

Eleonora Daniele, in diretta a “Storie Italiane”: sarò in collegamento altrove

La “padrona di casa” del talk show, “Storie Italiane”, la bella e bionda, Eleonora Daniele ha spiazzato tutti con un annuncio a sorpresa. E’ accaduto questa mattina in diretta tv, dove la conduttrice ha preso la parola e ha fatto preoccupare i suoi fan.

“Oggi sarò in onda lì…” tuona la Daniele, alludendo ad un evento speciale con Gianni Milano in collegamento dagli studi televisivi di Raiplay di Assago. Quest’oggi ricorre la giornata mondiale della terra, un giorno estremamente significativo per la popolazione e i vip, tra cui Eleonora Daniele, invitata a dar seguito alle dichiarazioni del Papa, che ha ribadito di essere tutti una grande famiglia.

Il rispetto verso l’altro, la cura dell’ambiente. Si parlerà di “ponte di interconnessione” tra l’uomo e Madre Natura. Importante sarà il parere dei vip, che modereranno l’evento con messaggi e inviti alla popolazione a relazionarci con un approccio diverso dall’egoismo profuso in questi anni.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Gilles e Francesca al vetriolo: cosa succederà stasera

I fan della Daniele dunque saranno chiamati ad assisterla e accompagnarla in questa campagna di solidarietà su Raiplay dalle ore 15:00 alle 16:00. Ricordiamo ai nostri lettori che l’evento in toto è inizato alle 07:30 di stamane e terminerà alle 20:30, con il messaggio finale per la promozione della salvaguardia del nostro pianeta

Impostazioni privacy