Paul Gascoigne, chi è la mamma di Regan? L’ex moglie è un noto personaggio tv

Oggi Paul Gascoigne è uno dei naufraghi de L’Isola ma la sua storia amorosa passata è ancora un fardello da superare: facciamo luce su chi era ed è oggi la sua ex moglie

Paul Gascoigne ex moglie Sheryl Failes
Sheryl Failes (Screenshot Instagram)

Paul Gascoigne, detto “Gazza”, è un allenatore di calcio ed ex centrocampista inglese di 53 anni, oggi tra i volti noti de “L’Isola dei Famosi” dove sta cercando una rivalsa per la sua vita passata sui campi di calcio e quella sentimentale che lo ha profondamente condannato e messo alla berlina.

LEGGI ANCHE —> Massimiliano Rosolino, dove vive con Natalia? Una casa da sogno

La sua ex moglie è oggi un famoso personaggio di una serie tv inglese, capiamo però cosa ha spinto la coppia a divorziare appena dopo due anni di matrimonio e la nascita di un figlio.

Sheryl Failes, ex moglie Paul Gascoigne: l’amore e gli abusi subìti durante il matrimonio

Sheryl Failes è nota per essere l’ex moglie di Paul Gascoigne. I due si conobbero nel 1990 e sei anni dopo decisero di sposarsi. Solo due anni di matrimonio che bastarono alla coppia per diventare genitori di Regan, nato nel 1996, e di adottare Bianca e Mason nati dalla precedente unione di lei con Colin Kyle.

Ma il matrimonio tra di loro non è quello a lieto fine che ognuno vorrebbe sentirsi raccontare, preponderanti nella scelta della separazione sicuramente i problemi con l’alcol dell’ex calciatore, ma soprattutto gli abusi nei confronti della moglie che ha raccontato nel 2009 la sua storia nell’autobiografia “Stronger: My Life Surviving Gazza”.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti stasera in tv: svelato il nome di chi ha rapito il suo cuore

Quando tornava a casa sapevo che il suo primo pensiero era fare sesso ma per me era comunque meglio di essere picchiata”, raccontò anni fa in una lunga intervista al ‘News of the World’. E ancora: “Se un’amica venisse da me e mi descrivesse una situazione del genere, io le direi: ‘Questa persona ti ha violentata’. Solo ora me ne rendo conto”.

Dopo il divorzio Sheryl è diventata testimonial di campagne per le vittime della violenza domestica ed è un personaggio tv molto conosciuto in quanto protagonista della serie “I’m a Clebrity Get Me Out of Here”.

Impostazioni privacy