Massimiliano Rosolino, dove vive con Natalia? Una casa da sogno

La casa romana di Massimiliano Rosolino è un ambiente intimo e caldo, scopriamo anche noi dove vive l’ex nuotatore con la sua famiglia

Massimiliano Rosolino casa romana curiosità
Massimiliano Rosolino con le figlie (Screenshot Instagram)

Ex campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti, quattordici volte campione europeo fino al 2008 con oltre 60 medaglie all’attivo ottenute in queste importanti manifestazioni internazionali. Massimiliano Rosolino ha però appeso al chiodo cuffia e occhialini e si è dedicato alla tv dove in queste settimane lo vediamo impegnato come inviato esterno in Honduras per Canale Cinque.

LEGGI ANCHE —> Alba Parietti stasera in tv: svelato il nome di chi ha rapito il suo cuore

L’ex nuotatore nonostante sia sempre sotto i riflettori continua ad essere molto riservato riguardo al sua vita privata, la sua unione con la maestra di ballo Natalia Titova conosciuta a “Ballando Con Le Stelle” nel 2007 gli ha sicuramente cambiato la vita, soprattutto perché lo ha reso un padre splendido per Vittoria Sidney e Sofia Nicole.

Molto attivo sui social Massimiliano solo l’anno scorso in un’intervista video concessa a “La Vita in Diretta” ha mostrato qualcosa in più della sua quotidianità e della sua casa a Roma. Entriamo quindi anche noi nel suo mondo per un piccolo viaggio virtuale.

Massimiliano Rosolino vive in una casa da sogno, ecco come si presenta

Entrare nelle case dei personaggi famosi può a volte essere un grande rischio in quanto potrebbero uscire fuori scheletri dall’armadio indesiderati. Non è però il caso di Massimiliano Rosolino che ha aperto letteralmente le porte alle telecamere de “La Vita in diretta” che nella primavera scorsa lo hanno spiato nel suo ambiente domestico.

LEGGI ANCHE —> Loredana Lecciso, prima di Al Bano c’è stato un altro: ecco chi è

La sua casa è stata vissuta molto intensamente proprio durante il primo lockdown tanto che lo sportivo ha deciso di attrezzare una camera proprio con attrezzi specifici per l’allenamento. Nelle riprese fugaci vediamo un ambiente molto ampio e luminoso, aspetto enfatizzato ancora di più dal mobilio sui toni del bianco e gli spazi aperti in cui potersi muovere e ballare.

Tante foto alle pareti che ritraggono la sua vita passata come nuotatore, ma anche quella della moglie e delle figlie, calendari e disegni di Vittoria Sidney e Sofia Nicole che abbelliscono e danno colore. Infine suppellettili di design e tappetti sul pavimento per regalare signorilità agli spazi.

Impostazioni privacy