Il paradiso delle signore, anticipazioni: Giuseppe incastra Irene

Il paradiso delle signore 5 la trama dell’episodio 135 che andrà in onda venerdì

Il paradiso delle signore, anticipazioni: Giuseppe incastra Irene
Il Paradiso delle signore (Screenshot Instagram)

Il Paradiso delle donne è una fiction in onda su Rai 1 alle 15:55 oppure è possibile vederla su Rai Play. Vediamo insieme quali sono le anticipazioni per l’episodio 135 che andrà in onda domani 23 Aprile.

Giuseppe ha tentato di salvarsi incastrando Irene per la truffa perpetrata al Paradiso. Gloria e Armando però hanno scoperto il vero responsabile. Armando a sua volta è costretto a confessare ad Agnese che non potrà ripagare il debito a Salvatore. L’aver rinunciato ai soldi del padre lo ha portato a chiedere aiuto a Sofia per poter mantenere l’attività insieme al socio Marcello.

Alla luce dei fatti è chiaro che quei soldi non sono un semplice prestito e che il rapporto tra Giuseppe e Agnese stia iniziando a logorarsi. Intanto per la signora Amato resuscitano dei sentimenti molto forti, forse mai sopiti, per Armando.

LEGGI ANCHE–> Il Paradiso delle Signore anticipazioni, il folle gesto di Adelaide turba Gabriella

Come prosegue la trama dell’episodio 135 in onda domani

Agnese ha scelto di fare la “brava moglie e madre” allontanandosi dal capo magazziniere, ma ogni volta che vede Ferraris non riesce a frenare i sentimenti. Proprio parlando di sentimenti Ludovica ha capito di sentirsi molto più legata a Marcello di quanto pensasse.

Vorrebbe condividere proprio con lui un grande cambiamento, la sua elezione a vicepresidentessa del circolo. Adelaide quindi aveva ragione che Fiorenza non sarebbe rimasta in carica a lungo. Inoltre Barbieri viene a sapere che per tutti coloro che sono stati coinvolti negli affari del Mantovano ci saranno delle conseguenze.

Il Paradiso è il luogo in cui Marta e Vittorio hanno occasione di confrontarsi e anche se la loro relazione è considerata solida in realtà stanno vivendo un periodo molto difficile e complicato, una crisi dalla quale sembrerebbero non emergere.

LEGGI ANCHE–> Il Paradiso delle signore, Giusy Buscemi rompe il silenzio: Un posto speciale  

attendiamo con ansia l’episodio di domani per conoscere cosa accadrà nel dettaglio, rinnovandovi l’appuntamento della messa in onda domani su Rai 1 ore 15:55.

 

 

 

Impostazioni privacy