Il Paradiso delle signore, Giusy Buscemi rompe il silenzio: “Un posto speciale”

Il Paradiso delle Signore: l’ex Miss Italia sempre nel cuore dei fan nel ruolo della Venere Teresa Iorio. Le sue parole sulla fiction

Giusy Buscemi, il Paradiso delle Signore
L’attrice Giusy Buscemi (Screenshot Instagram)

Protagonista nella fiction Il Paradiso delle Signore, Giusy Buscemi sta percorrendo adesso una carriera importante. La 28enne di Mazara del Vallo ha mosso i passi importanti, quelli che l’hanno consacrata agli occhi del grande pubblico, proprio nella serie della Rai. L’ex Miss Italia nei panni di Teresa Iorio è stata molto apprezzata e mai dimenticata a partire dal 2015. Nei primi due anni la serie ha riscosso un successo clamoroso, quanto veniva trasmessa di sera.

–> Leggi anche Montalbano non andrà in onda: il motivo dello stop a Zingaretti

Dal passaggio da fiction a vera e propria soap l’attrice ha preferito prendere altre strade. E continuare il suo percorso artistico altrove. Ma anche quello familiare. Infatti oggi è madre di due bambini (Caterina 3 anni e Pietro Maria quasi due anni) dopo aver trovato l’amore di Jan Michelini. Anche per questo motivo ha deciso di fermarsi con il lavoro mettendo da parte la sua partecipazione alla fiction che le ha regalato il grande successo.

Il Paradiso delle Signore, le parole di Giusy Buscemi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)

 

Il ricordo dell’esperienza a Il Paradiso delle Signore per Giusy Buscemi resta sempre positivo. Infatti si parla della fiction che l’ha resa famosa al grande pubblico. Anche se si parla con insistenza ad un suo ritorno in quella che oggi è stata trasformata in una soap. Adesso l’attrice si concentra sulla vita familiare. Ma in una recente intervista non ha nascosto il suo buon ricordo sulla soap, che resta sul suo cuore. Anche perché è stata la sua grane opportunità.

–> Leggi anche Mara Venier pronta per la prossima avventura: la soffiata del collega

Sul set ha avuto la possibilità di conoscere tanti colleghi ed amiche. Una di queste resta Giulia Vecchio, che ancora oggi è rimasta in contatto con lei. Come detto il destino dell’attrice ancora non è certo. Infatti nella quinta stagione è stata mostrata una scena che potrebbe portare anche delle clamorose sorprese.

Impostazioni privacy