Matrimonio a prima vista, novità su Fabio e Clara: come è andata a finire

La fine di Matrimonio A Prima Vista 6 riserva sorprese spiacevoli per la coppia, Fabio e Clara: cosa è accaduto

Matrimonio a prima vista, novità su Fabio e Clara: come è andata a finire
Matrimonio Martina e Francesco (Screenshot Instagram)

E’ giunta ai titoli di coda, l’ennesima stagione de Matrimonio A Prima Vista, arrivata alla sesta edizione. Diversi i protagonisti tra le coppie che hanno incantato il pubblico e gli appassionati. Ora già si fa la conta di quando andrà in onda la prossima stagione.

La sesta stagione si è conclusa con il titolo “E poi”, ovvero uno dei consueti appuntamenti dove le coppie si sono ritrovate protagoniste, tra matrimonio e incomprensioni. Tra le coppie più seguite, a finire particolarmente sotto i riflettori è quella composta da Fabio e Clara.

Tra loro due, Santa e Salvatore e Martina e Francesco, colo questi ultimi due hanno deciso di restare sposati e continuare a vivere il loro futuro, insieme. Cosa è accaduto invece a Fabio e Clara?

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker svela perché Aurora ha tratti orientali

Matrimonio a prima vista, l’evoluzione del rapporto tra Fabio e Clara

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Mondo della TV (@ilmondodellatv)

Una delle tante coppie di cui si è parlato tantissimo nelle ultime puntate della sesta edizione di Matrimonio A Prima Vista è quella composta da Fabio e Clara.

All’inizio della loro avventura sotto i riflettori sembravano davvero stessero insieme da tanto tempo, poi dopo aver deciso di unirsi in matrimonio, sono inziate le prime incomprensioni. Prima di assistere, quale epilogo è toccato ad entrambi, i fan erano certi che la loro storia avesse un’evoluzione lineare, con un futuro insieme ancora tutto da scrivere.

E invece secondo quanto trapelato, l’intesa e l’attrazione fisica iniziale della coppia si è andata via via spegnendosi, quando i due non hanno più iniziato ad avvertire la mancanza dell’uno e dell’altro. A parlare è Clara che racconta di un aneddoto in particolare, dal quale è iniziato il declino della loro storia d’amore.

Fabio si era organizzato per andare in vacanza, una settimana, con alcuni suoi amici, una decisione che Clara non aveva preso bene. E infatti già dal suo ritorno la coppia ha iniziato a raffreddarsi e ad evitarsi, ma nonostante ciò aveva deciso di sposarsi.

I problemi sono inziati a fioccare immediatamente il giorno dopo, finendo per litigare ad ogni minima incomprensione. I due si sono iniziati a prendere delle pause, ma di un riavvicinamento, neanche l’ombra, anzi, lei pare aver smarrito anche la voglia di stare in intimità.

LEGGI ANCHE —–> Valeria Marini, a ‘Supervivientes’ bacia la naufraga dopo la lite VIDEO

Matrimonio a prima vista, novità su Fabio e Clara: come è andata a finire
(Screenshot Instagram da @francesca.musci)

Insomma non una vera e propria bella notizia per i fan di Matrimonio A Prima Vista, che non vedono l’ora che inizi un’altra stagione

Impostazioni privacy