Mara Maionchi, ecco com’era da giovane – FOTO

L’amata giudice di X Factor oggi compie ottant’anni

Mara Maionchi, ecco com'era da giovane - FOTO
Mara Maionchi (Screenshot Instagram)

Tanti auguri Mara! Oggi 22 Aprile è il compleanno di Mara Maionchi, famosa produttrice discografica ma anche conduttrice radiofonica e giudice di talent musicali. La Maionchi ha iniziato le sua carriera nella Ariston Records nel 1967.

Nel 1969 entra nell’etichetta Numero Uno con Mogol e Lucio Battisti. In seguito negli anni settanta diventa la responsabile editoriale della Dischi Ricordi, scoprendo Gianna Nannini, successivamente ne diventerà la direttrice artistica.

Negli anni ottanta insieme al marito Alberto Salerno fonda l’etichetta Nisa che nei primi anni duemila riscontrerà un grandissimo successo grazie ad artisti come Tiziano Ferro, nello stesso periodo inizia anche la sua esperienza nei talent show come Amici, Io canto e X Factor. Ma come era Mara da giovane?

LEGGI ANCHE–> Mara Maionchi svela un retroscena sul marito: Belva umana

Mara Maionchi, la foto spuntata sui social di come era da giovane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

Mara Maionchi, classe 1941 è nata a Bologna da padre Lucchese e madre Comasca. Proprio oggi la Maionchi compie ottant’anni e a vederla non si direbbe proprio. Nei programmi in cui siamo consueti vederla ha una carica coinvolgente.

Per chi non l’avesse mai vista da giovane, la Maionchi che da qualche anno è diventata molto attiva sui social, ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e nero che la ritrae da giovane, probabilmente ignara della grande carriera discografica e televisiva che l’avrebbe attesa in futuro.

Nella descrizione in basso al post la Maionchi ha scritto: “E oggi sono 80! Grazie per gli auguri, l’affetto e il supporto che mi dimostrate da quel giorno in cui ho detto con naturalezza una parolaccia in prima serata” seguito dagli hashtag #80anni e #meglio40x2.

LEGGI ANCHE–> Domenica In, Mara Maionchi celebra la Ventura: come l’ha presa la Venier

Facciamo i nostri più grandi auguri di buon compleanno a Mara Maionchi reduce anche del grandissimo successo avuto con il programma LOL chi ride è fuori, uscito di recente su Prime Video in compagnia di tanti bravissimi comici e dell’ormai amico e collega giudice di Xfactor, Fedez.

Impostazioni privacy