Mara Maionchi svela un retroscena sul marito: “Belva umana”

Mara Maionchi ha riconfermato il suo successo con Lol e Italia’s Got Talent. L’ex giudice di X Factor ha rilasciato un’intervista per parlare della seconda stagione di Lol, senza tralasciare alcune confessioni sulla sua vita privata. Ecco nel dettaglio cosa ha rivelato la Maionchi.

Domenica In Mara Maionchi ospite
Domenica In Mara Maionchi ospite Foto dal web

Mara Maionchi è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi tv italiani più conosciuti. Dopo il successo di Italia’s got talent, l’ex giudice di X Factor ha confermato il suo successo grazie alla trasmissione Lol-Chi ride è fuori, in onda su Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE –>Lol, seconda stagione: “Ecco chi saranno i prossimi comici”

La storia d’amore con Nicola Salerno e il possibile ritorno a Lol e Italia’s Got Talent

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)


Domani per lei è un giorno molto importante: compirà 80 anni. Proprio in occasione di questo traguardo, ha rilasciato un’intervista su Chi per parlare di tutti i suoi successi professionali e della sua vita privata. In particolare, la Maionchi ha confessato che il marito, con cui è sposata da 45 anni, si arrabbia più di lei: “Lui è la belva umana. Il Salerno è peggio di me, si arrabbia di più. Sono io la vittima! Abbiamo fatto risse colossali, soprattutto per delle sciocchezze”.

Tornando al successo di Lol, secondo le ultime indiscrezioni, è stata confermata la seconda stagione. Addirittura le riprese potrebbero cominciare tra qualche settimana. È iniziato anche il toto-nome sui possibili partecipanti. C’è chi parla di Paola Cortellesi, chi di Claudio Bisio ma, fino ad ora, nulla di certo.

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più, la Maionchi non ha nascosto di essere pronta a fare eventualmente il bis. Stesso discorso vale per Italia’s got talent: “Spero di rifare entrambi i programmi”.

LEGGI ANCHE –>Domenica In, Mara Maionchi celebra la Ventura: come l’ha presa la Venier

La Maionchi ha anche dovuto far fronte a dei momenti molto difficili. In passato, infatti, ha dovuto portare avanti una dura battaglia contro il tumore. Ma non solo. Di recente ha anche contratto il Covid. Un percorso, il suo, molto complicato. Ancora oggi Mara ricorda quei momenti con grande dolore. Ricorda quando era ricoverata in ospedale da sola, nel rispetto dei protocolli di sicurezza. Assicura: “È stata un’esperienza orribile”.

Impostazioni privacy