Antonio Zequila, i motivi della clamorosa, doppia rinuncia

L’attore salernitano, Antonio Zequila spiega i motivi per cui ha dovuto dare forfait a due noti programmi dello spettacolo

Antonio Zequila, i motivi della clamorosa, doppia rinuncia
Antonio Zequila sulla barca (Screenshot Instagram)

Per coloro che non conoscono i momenti più intimi della vita di Antonio Zequila, difficilmente potranno concepire i motivi. Per cui ha dovuto rinunciare a diverse occasioni per mettersi in mostra.

Chissà se le opportunità perse di vista dall’attore salernitano avrebbero potuto scrivere un futuro diverso da quello già conosciuto. In ogni caso, Antonio si è dovuto “accontentare” dell’esperienza al Grande Fratello Vip 5, facendo parlare di sè, a più riprese.

Di recente, Zequila si è esposto a 360 gradi, in un’intervista al noto settimanale “Chi“, di Alfonso Signorini, sottolineando lo speciale rapporto con la madre. Gelardo Carmela ha sempre sostenuto e tifato per il figlio, nelle esperienze lavorative, così come in amore.

Ricordiamo infatti che l’attore di Atrani ha conosciuto e frequentato diverse donne, da Valeria Marini a Simona Tagli, passando per Eva Robin’s e Milly D’Abbraccio

LEGGI ANCHE —-> Regina Elisabetta, la curiosità sul compleanno: perchè festeggia due volte

Antonio Zequila, ecco spiegati i motivi del grande “abbandono”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Zequila (@antoniozequila)

Durante una recente intervista al giornale gossip di “Chi”, l’attore, Antonio Zequila, protagonista tra gli gieffini dell’ultima edizione, vinta da Tommaso Zorzi ha dichiarato che lamadre occupa un ruolo centralissimo, nelle scelte di vita.

“Mi ha sempre difeso, qualunque cosa facevo o dovunque fossi andato”. Mamma Carmela ha sempre trattato come delle figlie, le sue compagne. Al di là delle questioni di cuore, non ha potuto fare a meno di intralciare i piani familiari di Antonio, quando è stato costretto a dare forfait a due “epiche” trasmissioni della rete ammiraglia della Mediaset.

L’ex gieffino ha rivelato alla cronaca di essere stato contattato dai produttori del cast de L’Isola dei Famosi prima e Supervivientes poi. Proposte entrambe rifiutate con onore e un “pizzico” di dispiacere, a causa dei problemi familiari, prolungati più del previsto.

LEGGI ANCHE —–> Caterina Balivo, conoscete suo marito? Perchè è molto famoso

“Avrei dovuto prendervi parte anche io ma… C’est la vie”. Ricordiamo agli appassionati de L’Isola dei Famosi, che per l’attore campano, se avesse accettato si trattava di un ritorno dopo la partecipazione alla terza edizione del reality, attualmente capitanato da Ilary Blasi

 

Impostazioni privacy