Lady D: l’Inghilterra non riesce a dimenticarla e neanche lui

Lady D e John Travolta hanno avuto un flirt? L’attore americano ricorda molto bene la principessa Diana, non l’ha mai dimenticata

Lady Diana, avete visto sua nonna? La somiglianza è assurda - FOTO
Lady Diana e il Principe William da giovane (Screenshot Instagram)

Sono passati tanti anni da quando Lady D non è più tra noi. Oltre alla sua famiglia anche l’intera comunità inglese non l’ha dimenticata e non perde occasione di ricordarla. La Principessa ha lasciato il segno e ancora oggi rappresenta un’icona di stile e di donna che nessun altro potrà mai oltrepassare. Anche John Travolta ha avuto a che fare con lei, ma in che modo? L’attore americano non riesce a nascondere l’emozione ripensando a quei momenti.

LEGGI ANCHE>>>Lady Diana, avete visto sua nonna? La somiglianza è assurda – FOTO

Lady D  e John Travolta: cosa nasconde il passato della principessa?

Era il 1985 quando John Travolta vide per la prima volta Lady D dal vivo. Il principe Carlo e sua moglie Diana si trovavano a Washington in occasione della visita ufficiale all’allora coppia presidenziale Ronald e Nancy Regan e quindi visitarono anche la Casa Bianca. Quella per l’attore fu un’emozione senza tempo tanto che oggi ancora si commuove quando pensa a quel giorno. E’ proprio durante la festa organizzata dal presidente e la first lady che la principessa Diana incontra il ballerino de La febbre del sabato sera.  I due ebbero l’occasione di ballare insieme e scambiare qualche parola. In quell’evento venne scattata una foto che si è trasformata in un’immagine storica. Oggi è virale. “Era mezzanotte, mi sono avvicinato a lei, le ho toccato il gomito e l’ho invitata a ballare. Lei si è girata e mi ha fatto quel sorriso accattivante, un po’ triste, e ha accettato il mio invito – ha rivelato l’attore a Esquire Mexico – Ed eccoci lì, a ballare insieme come se fosse una favola. Chi avrebbe mai potuto immaginare che una cosa del genere sarebbe accaduta un giorno? È impresso nella mia memoria come un momento magico e molto speciale”.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, il colloquio segreto tra Harry e la Regina: cosa si sono detti

La principessa per quella serata indossava un abito nero lungo con le spalle scoperte. Il taglio di capelli era sempre lo stesso e l’eleganza e la raffinatezza non sono mancati neanche in quell’occasione.

Impostazioni privacy