Lady Diana, avete visto sua nonna? La somiglianza è assurda – FOTO

Avete mai visto in foto, la nonna di Lady Diana? Il ritratto è lo specchio ad immagine e somiglianza della Spencer: fan impressionati

Lady Diana, avete visto sua nonna? La somiglianza è assurda - FOTO
Lady Diana e il Principe William da giovane (Screenshot Instagram)

Nonostante la sua scomparsa, risalente a più di venti anni fa, Lady Diana è ancora al centro delle attenzioni dei fan di Instagram. Il fascino e il rapporto con la Famiglia Reale emergono ogni giorno, a maggior ragione durante l’ultimo evento, relativo al funerale di Filippo.

All’indomani della cerimonia funebre del Principe, marito della Regina Elisabetta II, la Royal Family è di nuovo al centro dei riflettori e in particolare il nome di Lady Diana, madre di Harry e William. I due Principi, futuri eredi della Corona britannica si sono ritrovati, dopo un digiuno durato a lungo, legato ad una lontananza che ha suscitato più di una perplessità.

L’intervista di Winfrey Oprah ai duchi di Sussex ha lasciato di “sasso” i componenti della Famiglia Reale. Nonchè condotto Harry e Meghan Markle, lontano dagli occhi indiscreti e infastiditi della Regina

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, Harry lascia la Regina? Assente anche per il grande giorno

Lady Diana e la nonna, l’apprezzamento degli utenti social: “Due gocce d’acqua”

All’indomani dei funerali del Principe Filippo, celebrati nella Cappella di San Giorgio, in quel di Windsor, il ritrovamento della Famiglia Reale ha evocato alcuni ricordi su Lady Diana. In quel luogo sacro, la Principessa aveva celebrato diversi sacramenti, legati alla sua crescita, tra cui la comunione e il matrimonio.

A questi eventi speciali c’era anche la nonna, Cynthia, oggetto discussione sulla piattaforma di Instagram del fratello di Lady D, ovvero il Conte, Charles Spencer. Quest’ultimo infatti ha pubblicato della nonna, un ritratto risalente nel lontano 1919, anno in cui Cynthia sposò Albert Spencer.

Il Conte Spencer ha raccontato di un disegno a carboncino, in bianco e nero, rilevando una somiglianza impressionante con Lady Diana. Nonostante la sua scomparsa, nel 1972, la Famiglia ricorda le gesta di una persona importante nella gerarchia piramidale della Corona britannica.

LEGGI ANCHE —–> Casa Reale, il rimorso di Meghan Markle: occasione persa per la riconciliazione?

I fan hanno commentato il post con il ritratto, pubblicato dal Conte, 56enne, impressionati dalle analogie estetiche con Lady D. Di seguito, alcuni giudizi che hanno contribuito a rendere speciale la memoria di nonna Cynthia: “Nel suo volto vedo Lady Diana” oppure “A prima vista ho pensato fosse la Spencer”

 

Impostazioni privacy