Isola dei Famosi, arriva l’ufficialità sui nuovi ingressi tra i naufraghi: chi sono

La notizia era nell’aria, ora è arrivata anche l’ufficialità da parte del cast de L’Isola dei Famosi: ecco chi sono i prossimi naufraghi

Isola dei Famosi, arriva l'ufficialità sui nuovi ingressi tra i naufraghi: chi sono
Brando Giorgi Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Saranno quattro i nuovi concorrenti che popoleranno L’Isola dei Famosi e daranno la carica emotiva per quel che basta a “risvegliare” la monotonia del programma.

Di questo si è parlato nelle ultime ore dalle parti di Playa Esperanza, luogo fin troppo angusto per molti naufraghi di questa edizione. Non a caso, la “denuncia” definitiva è arrivata anche dall’opinionista tv del reality di Ilary Blasi, ovvero Iva Zanicchi, la quale non le ha mandate a dire sullo scarso impegno nelle sfide di ricompensa dei naufraghi su Cayo Cochitos.

Con l’uscita di scena di concorrenti del calibro di Elisa Isoardi e Drusilla Gucci, il programma sembra aver perso un pò lo smlato e l’adrenalina iniziale. Ecco perchè il cast del programma ha deciso di rimpolpare la “rosa” dei naufraghi

LEGGI ANCHE —–> Mara Maionchi svela un retroscena sul marito: Belva umana

Isola dei Famosi, ecco chi sono i quattro arrivati a Playa Esperanza

Il reality show de L’Isola dei Famosi sembra aver perso un pò la carica emotiva iniziale. Non a caso il programma di Ilary Blasi è stato già per due volte “surclassato” dall’omonimo programma di Supervivientes, in lingua spagnola.

Ora invece è arrivato il tempo di scorciarsi le maniche e dare il meglio di se stessi, per i naufraghi apparsi così, un pò sottotono, come denuncia la Zanicchi “Facciano qualcosa, peschino, si innamorino…”.

Le parole della cantante e veterana della Mediaset evidentemente non sono passate inosservate ed ecco maturare un’ufficialità che sembrava non arrivare più… Dopo aver assaporato l’uscita di scena di Elisa Isoardi e Akash Kumar ecco nuovi chi sono i quattro nuovi naufraghi che andranno a fare compagnia a chi già popola l’isola honduregna.

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker svela perché Aurora ha tratti orientali

Si tratta di concorrenti agguerritissimi o meglio “arrivisti”, come li descrive chi lavora dietro le quinte. Saranno tre donne, quali, Emanuela Tittocchia, Manuela Ferrara e Rosaria Cannavò. L’unico “maschietto” ad aderire ufficialmente al reality, in attesa di capire cosa deciderà di fare Ignazio Moser è Matteo Diamante

Impostazioni privacy