Avete mai visto la casa di Paolo Bonolis e la moglie? Un sogno per chiunque

Vi è mai capitato di vedere la casa di Paolo Bonolis e la moglie, Sonia Bruganelli? Una dimora lussuosa non per tutti

Avete mai visto la casa di Paolo Bonolis e la moglie? Un sogno per chiunque
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (Screenshot Instagram)

Oggi è tra i conduttori più blasonati e suonati del panorama Mediaset. Si tratta di Paolo Bonolis, tornato in auge con il quiz show che ha arricchito enormemente il suo curriculum vitae, “Avanti Un Altro”.

Prima di ricevere gli oneri e gli onori dal cast dell’emittittente televisiva di Canale 5, lo showman ha vissuto un periodo di appannamento, bloccato inevitabilmente dalle restrizioni anti-covid. In quei momenti di sconforto totale, Paolo era molto preoccupato per il suo futuro in tv.

Trascorreva le giornate sul divano di casa, un lusso da potersi permettere, grazie all’enorme lavoro e i sacrifici del passato. Ne sa qualcosa anche la sua dolce metà, Sonia Bruganelli che ha cercato di rasserenarlo senza successo. Nonostante la lontananza di Bonolis dai programmi Mediaset, la coppia ha imparato ad apprezzare ancor più i beni di lusso di proprietà

LEGGI ANCHE —–> Amici 2021, Gerry Scotti fa la classifica: tutto dipende da lui

Paolo Bonolis e la moglie, Sonia Bruganelli: ecco l’enorme dimora in cui vivono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Se ancora non avete conosciuto per filo e per segno tutto ciò che riguarda i beni di proprietà di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, mettetevi comodi e godetevi la descrizione di uno spettacolo indescrivibile, in termini di lusso.

Tra le abitazioni principali più appariscenti e certamente da visitare è lecito iscrivere alla lista degli arredamenti top, la dimora di Paolo Bonolis e la moglie. Si tratta di una casa che se visitata vi farà rimanere a bocca asciutta, a prima vista.

Le curiosità meno note ve le sveliamo senz’altro e appartengono ad una famiglia che ha deciso di condividere insieme l’amore e la ricchezza nei pressi del Lungo Tevere Flaminio di Roma.

Il conduttore può vantare di una metratura abbastanza voluminosa da contenere ben cinque figli e un gruppo di animali (cani e gatti), eterna passione dei due padroni di casa.

La prima stanza comfortevole che si può scorgere appena entrati dalla porta principale è il salone, costruito secondo dettami moderni e qualche mobile antico o credenza sulla quale sono conservati libri interessanti, frutto di una passione spropositata per la lettura.

LEGGI ANCHE —–> Michelle Hunziker svela perché Aurora ha tratti orientali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

La cucina è ricca di informazioni poco dettagliate se non per la presenza degli utensili indispensabili, ma resta come gli altri ambienti della casa. Un luogo ricco di opzioni e scelte tra gli elettrodomestici di ultima generazione

Impostazioni privacy