Alberto Matano fa gli auguri alla collega: “L’amiamo tanto”

Durante la messa in onda di oggi del programma de La vita In diretta, il conduttore Alberto Matano ha fatto gli auguri ad una collega speciale, facendole una precisa dedica, ecco di chi si tratta.

Alberto Matano in studio
Alberto Matano a La Vita in Diretta (Screenshot Instagram)

L’amatissimo giornalista e conduttore de La vita in diretta, il format che va in onda tutti i giorni su Rai 1 alle 17:05 dal lunedì al venerdì e ha il compito di proporre ogni giorno delle nuove rubriche di approfondimento sull’informazione, sulla cronaca, ma anche sullo spettacolo ai suoi milioni di spettatori.

Al timone del programma, c’è, ormai da qualche tempo, il presentatore Alberto Matano, che è molto amato e stimato dal suo pubblico, dopo la lunga carriera da giornalista e conduttore di Tg serali. Nonostante ciò, qualche tempo fa si è diffusa la voce che il presentatore volesse prendersi una pausa dagli schermi, notizia che però non ha mai avuto conferme.

Durante la puntata di oggi, il conduttore ha voluto dedicare qualche minuto per fare gli auguri di buon compleanno ad una persona speciale…

LEGGI ANCHE —-> “E’ Sempre Mezzogiorno”, Antonella Clerici comunica la vincita record: “Sii!”

Alberto Matano: ecco a chi ha fatto gli auguri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

Il conduttore, durante la puntata di oggi, ha voluto dedicare un momento speciale a Mara Maionchi che proprio oggi compie ben 80 anni, nonostante si mostri sempre piena di vita e con la sua caratteristica parlantina.

La discografica è ancora molto in forma, infatti, l’abbiamo vista di recente alla conduzione del nuovo format esclusivo e inedito di Amazon PrimeLol – Chi ride è fuori, che raccoglieva un gruppo di comici che si sono sfidata all’ultima battuta e ha avuto un eccellente successo.

Il presentatore si è infatti fermato per fare gli auguri alla storica giudice di X factor, in occasione del suo 80esimo compleanno e ha detto: “Adesso vogliamo fare gli auguri a una donna che amiamo moltissimo: Mara Maionchi oggi compie 80 anni, quindi buon compleanno Mara.”

LEGGI ANCHE —-> La Vita in Diretta, Alberto Matano lascia il programma: il sostituto

 

Impostazioni privacy