Uomini e Donne, che svolta per Giorgio Manetti! L’annuncio

Nuovi progetti per l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgio Manetti. L’annuncio in diretta tv è solo rimandato

Uomini e Donne, che svolta per Giorgio Manetti! L'annuncio
Giorgio Manetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Chi segue il dating show di Maria De Filippi sulle reti Mediaset, non può non ricordare un nome in particolare che ha fatto la storia del programma, Uomini e Donne. Si tratta di Giorgio Manetti, l’ex corteggiatore di Gemma Galgani, uscito allo scoperto, grazie a nuovi progetti previsti all’orizzonte.

Uno fra i tanti è quello costruito in collaborazione di un suo ex collega di trasmissione, ovvero Sossio Aruta. L’ex calciatore debutterà entro il prossimo Natale, in un film con Giorgio, dal titolo “Uno strano weekend al mare”.

Le riprese sono ancora in fase di registrazione e non si concluderanno prima della fine di Aprile. Dunque l’ipotesi una prima uscita, magari nelle rigenerate, sale cinematografiche, sarà in programma per la fine dell’anno.

Al di là di questo interessante progetto cinematografico, Manetti non intende fermare la sua ascesa mediatica e così ne annuncia un altro…

LEGGI ANCHE —–> Gemma Galgani, il suo ex devastato dopo la relazione: il retroscena spiazza

Uomini e Donne, Giorgio Manetti spiega i dettagli del nuovo progetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

Dal prossimo dicembre, probabilmente nelle sale cinematografiche andrà in onda, in prima visione il film di Giorgio Manetti e Sossio Aruta, i due “re” di Uomini e Donne. Durante le scorse settimane già abbiamo assistito alla presentazione in anteprima, di una videoclip sul primo progetto della nuova èra da attore e regista di Giorgio. Una commedia tutta da seguire, con risvolti thriller e ricchi di colpi di scena.

Il cavaliere, ex veterano del Trono Over di Uomini e Donne aveva avuto un precedente d’amore, in trasmissione con Gemma Galgani. A distanza di tempo dal suo congedo da Canale 5, Giorgio è impegnato in altri progetti di lavoro.

Dopo la commedia con Sossio Aruta, l’ex tronista di Maria De Filippi ha annunciato in una diretta Instagram, in compagnia del suo amico, Alfonso Barone, la presentazione di una nuova opera. In attesa di capire cosa succederà il 28 Aprile, giorno d’altronde del compleanno di Manetti, vi sveliamo alcuni scoop relativi alla seconda novità.

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello di nuovo fidanzata? L’indiscrezione bomba che spiazza tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti)

Si tratta di una cosa che riguarda le persone che lo seguono costantemente e rivolto a coloro che lo vogliono bene particolarmente. Gli “exit pool” rivelano di una “parentesi” progettuale in onore delle donne e contro la violenza su di esse

Impostazioni privacy