Gemma Galgani, il suo ex devastato dopo la relazione: il retroscena spiazza

Un ex fidanzato di Gemma Galgani interviene dopo l’esperienza televisiva di Canale 5: le sue parole fanno riflettere

Gemma Galgani, il suo ex devastato dopo la relazione: il retroscena spiazza
Gemma Galgani a Uomini e Donne (foto da profilo ufficiale Instagram)

Il nome di Gemma Galgani, nel “contenitore” pomeridiano di Canale 5, ovvero “Uomini e Donne”, Trono Over fanno sempre più discutere, ogni giorno che passa. Stavolta, però la persona interessata, con la quale ha avuto un precedente d’amore è un lui, uomo “passeggero”. Con il quale Gems era riuscita a prendere la giusta “piega” d’amore.

Il percorso di Gemma, ad Uomini e Donne è parecchio turbolento al giorno d’oggi. Basta pensare ai continui pianti di disperazione e delusione, frutto di incomprensioni tra la corteggiatrice e alcuni suoi tronisti. Uno fra i tanti è Maurizio, con il quale Gemma pensava di immaginarsi un futuro di rose e fiori.

Subito dopo è la volta di Giorgio il gabbiano, il cavaliere frequentato, prima del ritorno di un lui, con il quale aveva avuto un precedente, poco prima di Maurizio

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello di nuovo fidanzata? L’indiscrezione bomba che spiazza tutti

Gemma Galgani, chi è l’ex fiamma e cosa pensa di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Intervistato tra gli inserti di Gossip di “Più Donna”, l’ex fidanzato di Gemma Galgani è uscito allo scoperto conalcune dichiarazioni molto discutibili. In molti credevano che l’amore cercato dalla tronista torinese, fosse uno tra i più normali e limpidi che esistono in circolazione.

Secondo la testimonianza dell’ex di Gems, il cavaliere, Rocco Fredella c’è ben altro nel piano di ricerche della Galgani. Rocco aveva iniziato l’avventura di Uomini e Donne con la speranza ultima di poter incontrare l’amore della sua vita.

Diversamente si sarebbe rinchiuso all’intero di un convento a meditare; a tal proposito: “Se non avessi conosciuto Doriana, avevo già un accordo con una struttura dell’Umbria”. Il precedente che ha fatto poi maturare questa soluzione nella sua testa risale ai tempi della frequentazione con Gemma.

“Sono stato dieci mesi a Uomini e Donne ma ne sono uscito devastato!” – racconta l’ex tronista e fiamma di Gemma, con la quale ha avuto frequenti “tira e molla”, prima di abbandonarla definitivamente al suo destino.

LEGGI ANCHE —–> Bianca Atzei: “Amore, voglio un figlio”. Stefano Corti reagisce così – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocco Fredella (@fredellarocco)

“Eravamo troppo diversi, lei cercava un amore impossibile, che non esiste, mentre io quello vero”. La confessione di Rocco Fredella spiazza tutti, per i trascorsi avuti con la torinese, “alla fine dei quali avvertivo la volontà di purificarmi da tutto ciò che accadeva in trasmissione, a proposito del nostro rapporto”.  L’ex tronista era arrivato al punto di convincersi davvero che la vita di coppia non faceva per lui, “meno male che è arrivata Doriana…”

Impostazioni privacy