Uomini e Donne, grande ritorno per Massimiliano: arriva proprio lei

Attimi di vera adrenalina quelli vissuti da Massimiliano all’interno del programma “Uomini e Donne”, oggi potrebbe tornare una sua corteggiatrice

Uomini e Donne ritorno corteggiatrice Massimiliano
Eugenia (Screenshot Instagram)

Il date time di Maria De Filippi non smette di emozionare i telespettatori che nel corso della settimana hanno modo di conoscere i vari corteggiatori e le storie di conoscenza e amore che nascono all’interno del parterre del trono giovani e over.

Il 16 aprile è andata in onda una puntata particolare di “Uomini e Donne” che nessuno si aspettava di vedere. Eugenia ha realizzato di provare un sentimento molto forte per il tronista Massimiliano, lei ha cercato di capire se anche per lui era la stessa cosa ma si è sentita respinta dal giovane che le ha rivelato di non sentirsi fisicamente attratto da lei come con le altre ragazze.

LEGGI ANCHE –> Gemma Galgani, il suo ex devastato dopo la relazione: il retroscena spiazza

Su suggerimento della stessa Maria la corteggiatrice di Trento decide di andare via dal programma, cosa sarà successo nel frattempo?

Eugenia ha preso una decisione: Massimiliano riuscirà a farle cambiare idea?

Nella scorsa puntata del programma, Maria De Filippi ha consigliato a Eugenia Rigotti di andare via e sembra che questo consiglio abbia portato ai frutti sperati. Dalle anticipazioni sappiamo che Massimiliano ha sentito molto la sua mancanza appena è andata via e ha chiesto alla produzione di poterla raggiungere fuori dagli studi Mediaset.

LEGGI ANCHE –> Dayane Mello di nuovo fidanzata? L’indiscrezione bomba che spiazza tutti

Troppo forte la dichiarazione rilasciata a freddo dal ragazzo sul bacio con Vanessa e sul fatto di non essere attratto fisicamente da lei. Un commento che non è stato visto di buon grado neppure dall’opinionista Gianni Sperti in studio che ha sempre tifato per la giovane da quando ha messo piede nel programma.

Stando a quanto trapelato, sembra che il tronista sia riuscito finalmente a riprendere in mano, a fatica, il loro rapporto costruito nel tempo portando in esterna lei e Federica e lasciando a casa invece Vanessa.

Impostazioni privacy