Pomeriggio 5, l’ospite perde le staffe: la reazione di Barbara D’Urso

A Pomeriggio 5 puntata decisamente movimentata con un’ospite che alza i toni della discussione: come ha reagito Barbara D’Urso

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto da profilo ufficiale Instagram)

Che sia nel corso di Pomeriggio 5 o di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice Barbara D’Urso si conferma la padrona di casa perfetta di Mediaset. Un volto da sempre tra i più amati del piccolo schermo, i suoi format di intrattenimento funzionano e ottengono sempre grande successo e riconoscimenti da parte dei telespettatori. I quali la seguono con grande affetto anche sui social.

Barbara in onda è sempre impeccabile e capace di affrontare le situazioni della diretta con grande empatia e professionalità. In onda, però, momenti difficili e imprevisti possono sempre capitare. E qui sta la bravura e l’esperienza di una come lei, abituata a gestire qualsiasi evenienza.

LEGGI ANCHE ————> Barbara D’Urso, solo brutte notizie: è un anno da dimenticare

“Cosa mi importa chi è lei”, la replica di Barbara D’Urso

Nel corso dell’ultima puntata, è andato in scena un nuovo episodio della sorta di rubrica creata da Barbara e dal titolo ‘vicini in guerra’. Riguardante, cioè, tutte quelle situazioni in cui vicini di casa si trovano in conflitto per i motivi più disparati. Controversie che vengono sottoposte alla trasmissione, con Barbara che prova a informarsi e a trovare una soluzione. Ma a volte è davvero difficile.

LEGGI ANCHE ————> Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso non si sopportano? Ecco come stanno le cose

Un’ospite del programma ha davvero perso le staffe questa volta. Alcuni condomini di un palazzo a Roma hanno scritto alla trasmissione per segnalare il comportamento di una inquilina, la signora Anna, che vivrebbe in casa da reclusa per paura del Covid, ma tenendo il terrazzo in condizioni poco igieniche e lanciando cibo avariato.

L’inviata di Pomeriggio 5 ha così tentato di intervistare la signora Anna, che però ha replicato a muso duro: “Cosa mi importa chi è lei. E’ troppo insistente. Io alla mia salute ci tengo, sto in casa con la cuffietta perché di fronte è un porto di mare, nell’appartamento della mia vicina ci sono persone che vanno e vengono”.

Barbara ha stemperato la tensione, senza però risparmiare una critica: “Capisco la paura della signora Anna per il Covid. Ma tenere il terrazzo in quelle condizioni…”.

Impostazioni privacy