Piero Pelù, arriva un importante annuncio da parte del cantante – VIDEO

Piero Pelù ha pubblicato un video sui social network dando un importante annuncio riguardo una manifestazione molto attesa

Piero Pelù importante annuncio cantante video
(Photo by Daniele Venturelli/Getty Images)

Piero Pelù ha dato un importante annuncio. Il cantante ha pubblicato un video tramite il proprio profilo Instagram. L’artista ha parlato del concertone del primo maggio a Roma. La famosa manifestazione che si tiene per la festa dei lavoratori rischiava di essere annullata a causa dell’emergenza Covid, invece così non sarà.

Infatti Pelù è stato molto chiaro nel filmato condiviso sul social network. “Ragazzacc*, sono felice radioso orgoglioso di annunciarvi che il primo maggio a Roma ritornerà il concertone e io ci sarò, insieme a voi, con tutto il mio entusiasmo e con la voglia di ricominciare dopo tutti questi mesi fermi“.

LEGGI ANCHE —> Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sposi durante il Covid: ecco il motivo

Piero Pelù tra i cantanti protagonisti del concertone del primo maggio a Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale)

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro su Francesca Tocca: “Abbiamo commesso un errore”

Allo stesso tempo il cantante ha anche dichiarato nel contenuto multimediale quanto sia importante il rispetto delle regole per limitare la diffusione dei contagi da Coronavirus, anche nel corso della stagione estiva.

Infatti l’artista ha sottolineato. “E ricordatevi che per tornare in sicurezza anche quest’estate, stiamo attenti nella nostra quotidianità, manteniamo le distanze, portiamo le mascherine, perché noi vogliamo ricominciare a lavorare“.

Pelù ha reso nota la sua partecipazione, con dieci giorni di anticipo, all’evento che andrà in onda in diretta televisiva su Rai 3 e radiofonica su Rai Radio 2. La location principale per le esibizioni degli artisti sarà la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale)

Si attendono ora i nomi di tutti gli altri partecipanti a questa importante manifestazione, a cui si sa già che prenderanno parte anche gli Extraliscio e Bugo.

Di certo nei prossimi giorni verranno annunciati tutti coloro che saranno protagonisti del concertone del primo maggio a Roma.

Impostazioni privacy