Gilles+Rocca%2C+duro+scontro+con+Francesca+Lodo%3A+%26%238220%3BCome+osi%3F%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/04/21/gilles-rocca-duro-scontro-francesca-lodo/amp/
Gossip

Gilles Rocca, duro scontro con Francesca Lodo: “Come osi?”

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Tra Gilles Rocca e la Lodo è muro contro muro a ‘L’Isola dei Famosi. I due non si risparmiano critiche reciproche e lei ha un sospetto.

Gilles Rocca
Gilles Rocca Foto dal web

Isola dei Famosi, Gilles Rocca è sempre un fiume in piena. Sono diverse le schermaglie verbali che lo hanno visto come protagonista in queste prime cinque settimane di messa in onda del reality. Ora l’ennesimo battibecco è sorto con Francesca Lodo, dopo che lui si era confrontato con toni poco teneri con i vari Daniela Martani, Awed e Fariba Tehrani.

Leggi anche –> Isola dei Famosi, lo spoiler sui nuovi naufraghi: chi sono

Tra la bella sarda e Gilles Rocca è sorto un diverbio per via del cibo, che a ‘L’Isola dei Famosi’ è sempre poco e va guadagnato e ripartito con equità. Lei dice che non gli è piaciuto il modo di esprimersi del 38enne romano, fin troppo incline alla aggressività.

La Lodo dice che lui non avrebbe dovuto rivolgersi in maniera così sgarbata a lei, soprattutto alla luce di una convivenza che tra loro è sempre risultata pacifica. “Lui mi ha detto che quando arriva la pentola col riso divento agguerrita. Io però mi ritengo offesa. Come uso rispetto con gli altri, pretendo che anche gli altri facciano lo stesso con me”.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il post commovente sui social nel dopo “Isola”: “Dispiace”

Gilles Rocca, all’Isola dei Famosi si è scontrato pure con Fariba Tehrani

La cosa fa dispiacere considerando che i due pare siano buoni amici nella vita di tutti i giorni. Francesca Lodo è convinta però che questo astio risalga anche a tempo prima, trovando del tutto ingiustificata la reazione di Gilles nei suoi confronti di lei.

Leggi anche –> Isola, il fidanzato di Vera Gemma va all’attacco: con chi ce l’ha

Non è però l’unico duello che si registra tra i naufraghi. Infatti Fariba Tehrani, che è invisa a buona parte del gruppo, ha parlato a Paul Gascoigne di un piano da parte di tutti loro per mandarlo in nomination.

La cosa ha suscitato la reazione forte proprio da parte di Gilles, il quale non ha mancato di etichettare la madre di Giulia Salemi come una persona estremamente bugiarda. Di certo c’è che ne vedremo delle belle.

 

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino